Tuesday, 26 September 2017 - 12:51

La tua stella di novembre, a cura di Paola Ghilardi

Ott 30th, 2014 | By | Category: Pausa Caffè

Ariete: Parola chiave: discesa. Qualcosa si è sbloccato, nelle situazioni o nella vostra testa, non importa dove. Da qui a dicembre sarà come andare sullo slittino, ma per andare sullo slittino bisogna tenersi forte, per evitare di ribaltarsi. Ma niente paura, se vi ribalterete sarà sui mucchi di neve….

Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

Toro: Parola chiave: nebbia. Come preannunciato. Difficile muoversi nella nebbia, fare lunghi percorsi. Ma nella nebbia si può camminare a piedi, godersi la sua impalpabilità, la sua indeterminatezza, e forse anche ritrovare un sogno da coltivare in attesa di tempi migliori.

Gemelli: Parola chiave: seminare. Gli astri stanno preparando per voi dei grandi cambiamenti, che converrà assecondare. In questo mese dalle malinconiche atmosfere, che stranamente a voi piace tanto, protetti dal benevolo Giove, seminate, sarà una semina al buio, senza sapere quando si vedranno i frutti.

Cancro: Parola chiave: nervosismo. Sarà provocato da un velocissimo transito di Marte nel Capricorno, ma non riuscirà a rompere le uova nel paniere di questo bel novembre, in cui arriveranno anche dei soldini imprevisti e inaspettati. Basteranno a rendervi meno diffidenti? Mi sa di no…

Leone: Parola chiave: protezione. Sì, siete protetti. Quindi non fate caso se ci sono degli imprevisti, dei piccoli ostacoli, dei mali di stagione. Tutto si risolverà per il meglio. Questo novembre è un po’ come il sabato del villaggio, in attesa di una scoppiettante domenica a dicembre.

Vergine: Parola chiave: esitazioni. Va tutto bene, lo sapete, è tutto sotto controllo. Ma siete voi che cominciate ad avere dei dubbi su alcuni aspetti della vostra vita così accuratamente programmati. Ed il desiderio di recuperare un po’ della vostra indipendenza è molto forte. Resa dei conti a fine mese.

Bilancia: Parola chiave: calma. Nessuna grossa preoccupazione, solo un po’ di fatica per un novembre bello ma impegnativo. Non lasciatevi prendere dal vortice delle cose da fare, ritagliatevi dei piccoli spazi tutti per voi e per il vostro caro amore, evitando di litigare, specie nella seconda metà del mese.

Scorpione: Parola chiave: accumulo. L’accumulo di pianeti nel vostro segno porta anche una concentrazione di sollecitazioni di vario tipo. Vi sentirete messi in discussione, pure in situazioni fondamentalmente favorevoli, e tutto questo vi renderà un po’ nervosi. Ma è tutto ok, vi assicuro.

Sagittario: Parola chiave: attesa. Babbo Natale sta preparando i regali al Polo Nord. A differenza degli ultimi, magri anni, quest’anno per voi ci sarà qualcosa di veramente importante. E voi lo sapete già, probabilmente al Polo Nord avete i vostri informatori, come al solito. E siete già in fiduciosa attesa….

Capricorno: Parola chiave: energia. Marte vi ha portato una carica supplementare. Le cose in sospeso si stanno risolvendo ed anche in amore giorno dopo giorno i problemi si appianeranno. Ma se tutto comincerà ad andare per il verso giusto, non sarà poi troppo facile per voi, che amate la lotta dura?…

Acquario: Parola chiave: stelle. In mancanza del sole, in mancanza della luna, accontentiamoci delle stelle per illuminare a sprazzi questo mese spigoloso. La bella notizia è che, al di là delle apparenze, qualcosa si sta già risolvendo. Quella brutta è che ve ne accorgerete non prima di fine mese.

Pesci: Parola chiave: pausa. Voi Pesci alternate giornate convulse a giornate di dolce far niente, in cui vi crogiolate tra le coperte con una calda tisana in mano. Beh, novembre sarà un mese di pausa, per riprendere le forze e coccolarvi un po’. Tra un po’ riprende la bagarre.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.