Tuesday, 21 November 2017 - 04:42

Cariche della polizia al Sit-in della Fiom a Roma. Bressan: “I disagi sociali non si risolvono né con le battute né picchiando le persone”

Ott 29th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

spi cgil

Renato Bressan

Renato Bressan

Lo Spi-Cgil di Belluno esprime totale solidarietà agli operai dell’acciaieria di Terni Ast che oggi a Roma sono stati picchiati dalle forze dell’ordine che hanno dovuto eseguire degli ordini venuti dall’alto. Ci associamo alle richieste fatte dal Segretario Nazionale della Fiom-Cgil Landini affinché il Governo intervenga e chiarisca quanto prima le ragioni di fatti così grave che rischiano di riportare il paese ai periodi più bui della nostra storia.

I gravi disagi sociali creati da una disoccupazione crescente, da un continuo impoverimento delle condizioni materiali di milioni di persone non si risolvono né con continue battute ad effetto né tanto meno picchiando le persone che lavorano e che manifestano democraticamente il loro disagio di fronte alla perdita del posto di lavoro. E’ ora che il Governo ne prenda atto e ascolti le legittime richieste che si levano dalle piazze di questo paese.

Il Segretario Generale Spi-Cgil Belluno Renato Bressan

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Pd = partito fascista. Vergogna! Pagliacci!

  2. @ Andrea stai diventando fastidioso come un gatto inca….o nelle mutante. Si è capito che non sei “tifoso” del PD ,certo aggiungere un filo di concetto nei tuoi post sarebbe segno di intelligenza. Dare del pagliaccio a un gruppo intero non ti innalza di certo all’altare dei portatori della verità assoluta. Ti ricordo che il ” pagliaccio” è una figura che porta buon umore e gode di profondo rispetto da parte di bambini e adulti tanto che è presente anche in ospedali come parte integrante di terapie. Quindi il prossimo post usa 2 parole magari con l’aggiunta di un concetto e se ti senti illuminato magari non discriminando chi pensa e la vede in modo diverso dal tuo, anche se l’unica cosa che si è capito è che non ti piace il PD qualsiasi cosa proponga. Coraggio illuminaci da queste tenebre o profondo portatore del sapere .

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.