Friday, 24 November 2017 - 12:48

La Locanda Antico Splendore lancia il format: “teatro nel piatto”

Ott 27th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

Se è vero che il gusto è di scena, allora la Locanda Antico Splendore ha fatto la scelta giusta: coniugare un menù prelibato con l’appetito per il teatro.

Mettere idealmente il “Teatro nel piatto” , ovvero inserire spazi recitativi durante una cena, è una proposta che In Italia è già decollata; in provincia di Belluno siamo ad un lancio in esclusiva che il ristorante Antica Locanda a Fianema di Cesiomaggiore, fa partire con l’evento del 31 ottobre alle 20,30.

Il format entra nel vivo con lo spettacolo “ Delitto alla locanda Antico Splendore”, vero ed unico teatro –thriller ideato da Giorgio Comaschi,  lanciato negli anni ottanta dal giornalista e attore teatrale bolognese. Il menù ricercato e l’ambiente raffinato della Locanda Antico Splendore, ricavata da un antico convento del 1300, faranno da proscenio alla scena del delitto i cui protagonisti saranno i commensali, opportunamente guidati da Comaschi che avrà come valida spalla l’attore Andrea Santonastaso, voce di Radio2.

Il dinner show si concluderà con la consegna di un diploma “ Oscar del detective”  all’ospite che risolverà l’intrigato delitto. La prenotazione è obbligatoria ed i partecipanti, per motivi organizzativi, saranno un numero limitato.

Il format “Il teatro nel piatto” si propone al grande pubblico come una modalità frizzante  e dinamica per apprezzare il teatro, gustando un ottima cena. Gli appuntamenti successivi cavalcheranno questa modalità che sta spopolando in tutta Europa, avvicinando le piece teatrali ad un pubblico giovane, che normalmente diserta gli spettacoli ufficiali.

 Per prenotazioni: 0439 342234- mapoimmagine 339 8784313

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.