Tuesday, 21 November 2017 - 02:59

Una nuova iniziativa legata alla musica dal vivo a San Vito di Cadore: Club 56 LiveMusic&Atmosphere 

Ott 23rd, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

E’ nata una nuova iniziativa legata alla musica dal vivo targata SanVito Blues&Soul festival.  Club56 LiveMusic&Atmosphere è la nuova creatura, ideata ed organizzata sempre dall’associazione culturale SanVito Blues&Soul. Il nome Club56 è dovuto alla capienza della location che ospita i concerti, in grado di ospitare al massimo 56 persone.

san vito bluesLa formula prevede un ritrovo conviviale verso le ore 20, e tra chiacchiere, un buon bicchiere di vino e qualche stuzzichino, si aspettano le 21,00, orario di inizio del concerto.
Il tutto con un contributo di 10,00 euro a persona.
Sede di questa iniziativa sarà la suggestiva mansarda dell’asilo vecchio a San Vito di Cadore, ristrutturata mantenendo la struttura completamente in legno antico, questo a vantaggio anche di una ottima resa acustica. Infatti tutti gli appuntamenti musicali rispondono all’esigenza di essere concerti praticamente acustici.
Gli appuntamenti, avranno luogo ogni ultimo venerdì del mese, da ottobre a novembre e da gennaio a maggio.
Il progetto prevede proposte musicali di vari generi creando, un percorso non solo musicale ma anche culturale.
Un nuovo modo di intendere la musica dal vivo, con il gusto di trovarsi e conoscersi non su piattaforme virtuali, ma nella piacevole realtà di appuntamenti musicali di alto livello. Il tutto godendo, considerando la limitata disponibilità di posti anche di una certa esclusività.
Sono già consultabili sul sito del festival o sulle relativa pagine facebook i protagonisti dei primi due appuntamenti di ottobre e novembre.
Ovviamente data la capienza limitata, sarà necessario prenotare e, come dice il proverbio “ chi tardi arriva . . .

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.