Thursday, 23 November 2017 - 17:01

Ospedale di Feltre nella Top five italiana per la chirurgia del femore. Zaia: “Un’eccellenza di particolare significato”

Ott 23rd, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina, Sanità

ospedale-feltre-270x200“L’ortopedia dell’Ospedale di Feltre è l’ultima dimostrazione in ordine di tempo della qualità della sanità veneta diffusa sul territorio e non, come accade altrove, concentrata su poche strutture. Essere nella top five nazionale per l’efficienza nel trattamento chirurgico delle fratture al femore è un riconoscimento prestigioso e meritato”.

Con queste parole il Presidente della Regione Luca Zaia si complimenta con i sanitari del Santa Maria del Prato, il cui reparto di ortopedia spicca per efficienza e tempestività nel rapporto sulle strutture sanitarie italiane stilato dall’Agenzia Nazionale Sanitaria (Agenas).

“Riuscire ad operare in fretta fratture che possono avere complicanze anche gravi soprattutto sugli anziani – aggiunge Zaia – ha un significato del tutto particolare, perché si tratta di una delle prestazioni sulle quali il tempo è fondamentale per caratterizzare un’eccellenza”.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.