Tuesday, 26 September 2017 - 20:00

La Biblioteca di Belluno cerca volontari per la sala Wi Fi. Incontro sabato 25 ottobre, ore 10.00

Ott 21st, 2014 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Palazzo Crepadona, sede della Biblioteca civica di Belluno

Palazzo Crepadona, sede della Biblioteca civica di Belluno

A tre anni dall’apertura del servizio, la Biblioteca civica di Belluno convoca una riunione, nella giornata di sabato 25 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala Cappella di Palazzo Crepadona, aperta a tutti coloro che possono essere interessati alla collaborazione volontaria per la custodia e la gestione della sala e del servizio wi fi.

L’esperienza realizzata finora, dovuta al lavoro volontario delle persone che con continuità e senso di responsabilità si sono succedute nella gestione del grande flusso di utenti che la sala ha avuto fin dal suo esordio, è stata molto positiva e d è interesse di tutti che continui.

Si rende necessario ora, però, ampliare la rosa dei volontari e valutare, in base al loro numero e alla loro disponibilità, la sostenibilità di mantenere i servizi erogati.

Per discutere queste problematiche e individuare nuovi volontari, tutti coloro che sono interessati sono invitati a presentarsi; sarà loro illustrata l’esperienza precedente e il regolamento sul volontariato approvato dal Comune di Belluno.

Si ricorda che la figura del volontario della sala wi fi non necessita di particolari competenze informatiche, ma soprattutto disponibilità al contatto con il pubblico.

La partecipazione all’incontro è aperta a tutti.

Info: tel 0437948093 e-mail: biblioteca@comune.belluno.it

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.