Saturday, 18 November 2017 - 12:12

Paolo Doglioni eletto vicepresidente vicario di Confcommercio Veneto

Ott 20th, 2014 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina, Società, Istituzioni

Paolo DoglioniIl Consiglio Direttivo di Confcommercio Veneto, riunitosi oggi nella sede di Mestre, ha nominato all’unanimità il presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni, alla carica di vice presidente vicario di Confcommercio Veneto.

“Al primo posto tra le mie priorità in ambito di Confcommercio Veneto, l’attenzione per la montagna e alla sua economia”, ha dichiarato Doglioni. “Nella mia azione sarò certamente supportato dai colleghi del Veneto che, a differenza di quanto avviene in altri ambiti, vedono la montagna come una opportunità da sviluppare e non come un problema in una considerazione complessiva del territorio veneto. Un motivo in più – e questo è un appello che rivolgo a tutti gli imprenditori del terziario bellunese – per dare fiducia e forza all’Associazione.”

“I fronti su cui Confcommercio Veneto deve impegnarsi, sono tanti” continua Doglioni. “Dalle questioni di assetto territoriale alla programmazione sui fondi europei, per non parlare delle norme di settore, su cui è importante essere sempre vigili e propositivi. Il tutto con un occhio alla prossima primavera, quando la Regione si presenterà alle urne.”

Paolo Doglioni, già presidente della Camera di Commercio di Belluno e del Centro Estero del Veneto, direttore generale e consigliere delegato di Veneto Promozione, è presidente di Doglioni srl e di Dollone srl, oltre che brand ambassador per Arrigo Cipriani di una linea di bevande e occhiali nonché consulente per l’Italia del gruppo birraio Paulaner di Monaco di Baviera.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Mi sembra giusto, a 80 e passa anni abbiamo bisogno di gente nuova. Come Gaspari alla Bellunum, pensionato, con 10 incarichi in giro per enti locali. E dopo ci lamentiamo che i giovani vanno via. Che bel paese di merda.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.