Friday, 24 November 2017 - 13:14

Far Sena par Sisto, Sabato il terzo ed ultimo spettacolo al Teatro de la Sena di Feltre

Ott 14th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

La rassegna “Far Sena par Sisto” si conclude sabato 18 ottobre alle ore 20.30 con lo spettacolo “L’ho uscito io” di e con Katiuscia Bonato, che porta in scena un moderno e graffiante teatro al femminile. Una giovane donna che potresti incontrare ogni giorno. Una cosa la rende diversa: ha dato alla luce un bambino.
Un personaggio un po’ maldestro racconterà, senza prendersi troppo sul serio, ciò che di troppo serio deve già affrontare tutti i giorni, nel tentativo di reagire e tornare a vivere. Questa è la storia di tante donne, diverse tra loro, ma unita da una sola costante: il profondo senso di solitudine. “L’ho uscito io!”, è un modo per restituire alle donne la grande forza e la grande ironia con cui sanno affrontare la loro straordinaria quotidianità.

Teatro La Sena di Feltre

Teatro La Sena di Feltre

Lo spettacolo viene proposto per la consulenza di Roberto Faoro e in collaborazione con l’Associazione “Casa delle mamme” di Belluno.

Biglietto singolo costo Euro 7,00.

Prenotazioni al nr.0439.885357.

I biglietti prenotati vanno ritirati la sera dello spettacolo dalle 19.00 alle 20.10. Dopo le ore 20.10 i biglietti non ritirati saranno rimessi in vendita.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.