Monday, 20 November 2017 - 07:46

6 su 6, anche l’Arzignanochiampo si arrende all’Ital-Lenti Belluno

Ott 12th, 2014 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Riflettore
calcio bellunoL’Ital-lenti Belluno conquista la sesta vittoria su sei partite disputate e rimane saldamente in testa alla classifica, appaiata ai Biancoscudati Padova e domenica allo stadio Euganeo andrà in scena lo scontro diretto tra le due formazioni. Per la gara contro l’Arzignanochiampo, mister Vecchiato ripropone gli stessi undici giocatori che hanno superato l’Unione Triestina, con la sola novità di Schincariol tra i pali al posto di Solagna. Nel primo tempo l’Ital-lenti Belluno parte forte e crea diversi grattacapi alla difesa di casa. Il fortino dell’Arzignanochiampo cade al 37′ quando Miniati gira di testa un preciso cross dalle destra. Nella ripresa i gialloblù continuano a spingere, ma l’Arzignanochiampo si fa più pericoloso dalle parti di Schincariol. Al 76′ però il neo entrato D’Incà trova il raddoppio depositando in rete un cross basso di Mosca dalla sinistra. Cinque minuti più tardi Trinchieri accorcia le distanze ma nel recupero ancora D’Incà realizza il terzo gol per l’Ital-lenti Belluno che chiude definitivamente il match.

VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Roberto Vecchiato: “Sinceramente credo che quella odierna sia stata la nostra miglior prestazione in questo campionato,” dichiara il mister gialloblù. “Soprattutto il nostro primo tempo è stato davvero fantastico. Nella ripresa l’Arzignanochiampo ha provato a riaprire il match ma siamo stati bravi a non perdere mai la calma e a continuare a giocare per trovare il raddoppio. Ero sicuro che dal punto di vista mentale i miei ragazzi avrebbero pensato solo a questo match e la testa non sarebbe già stata proiettata verso la sfida di domenica all’Euganeo. Da martedì inizieremo a pensare alla gara contro i Biancoscudati Padova, una partita che credo nessuno all’inizio di questa stagione avrebbe pensato potesse valere il primato in classifica.”

Marcatori: 37’ Miniati, 76’ e 91’ D’Incà, 81’ Trinchieri

Arzignanochiampo: 1. Dall’Amico, 2. Vignaga, 3. Bolcato (73’ , 4. Beghin, 5. Pregnolato, 6. Simonato, 7. Marchetti, 8. Tecchio, 9. Trinchieri, 10. Fracaro, 11. Urbani
A disposizione: 12. Aniello 13. Gasparotto, 14. Sitaro, 17. Giorgino, 18. Del Bello?
Allenatore: Paolo Beggio

Ital-Lenti Belluno: 1. Schincariol, 2. Pescosta, 3. Pellicanò (72’’ 19. D’Incà), 4. Masoch (72’ 17. Mosca), 5. Sommacal, 6. Merli Sala, 7. Posocco (64’ 18. Sadio), 8. Bertagno, 9. Corbanese, 10. Miniati, 11. Duravia?
A disposizione: 12. Solagna, 13. Paganin,14. Lazzari, 15. Moretti, 16. Canova?
Allenatore: Roberto Vecchiato

Arbitro: Vittorio Di Gioia?
1°Assistente: Andrea Selva
2°Assistente: Luca Vettorello
Ammoniti: Urbani, Miniati, Sommacal, D’Incà
Recupero: 1’, 4’

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.