Thursday, 23 November 2017 - 05:28

Macro Regione Alpina: diciamo la nostra

Ott 9th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
5-stelle-beppe-grillo-130x130“Vorremmo pubblicamente ringraziare il sindaco Maria Antonia Ciotti, unica fra i 67 sindaci ad aver risposto alla lettera inviata dall’europarlamentare David Borrelli”.
Lo afferma una  nota della segreteria del Movimento 5 Stelle di Belluno
“Vogliamo supporre – prosegue la nota – che tutti gli altri non abbiano risposto poiché già diversamente organizzati per la consultazione on-line, relativa alla creazione della Macro-Regione Alpina, che si chiuderà il 15 ottobre prossimo.
La Macro-Regione Alpina è uno strumento di cooperazione rafforzata, istituito nell’ambito della politica di coesione dell’ Unione Europea, per favorire l’impiego sinergico dei fondi strutturali e la creazione di piattaforme comuni di collaborazione tra aree e territori caratterizzati da specificità culturali, ambientali ed economiche.
Cogliamo l’occasione per segnalare a tutti i residenti nel territorio, le associazioni, organizzazioni ambientaliste e categorie economiche che, come già fatto con i sindaci, ci rendiamo disponibili a dare le informazioni necessarie per presentare le osservazioni provenienti dal territorio od a presentarle direttamente tramite i portavoce in europarlamento”.
Contatti:
MOVIMENTO 5 STELLE BELLUNO
Blog ufficiale: www.belluno5stelle.it
Pagina Facebook: belluno5stelle
Share

4 comments
Leave a comment »

  1. Altro che i pagliacci del pd! W i movimenti! Tutti!

  2. Dobbiamo far parte dell’Euregio, come hanno proposto Trento e Bolzano.

  3. A mio avviso Belun deve guardare a nord e stare nell’euregio alpina con Trento

  4. Toh, i grillini che si cimentano in qualcosa di più complicato del loro “leggificio” made by duo patacca. Ce la faranno? (LOL)

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.