Thursday, 23 November 2017 - 18:48

Solidarietà al vicesegretario Pd Omar Tonin * di Piergiorgio Salvati

Ott 6th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Lettere Opinioni, Prima Pagina

lettera

Esprimo piena solidarietà al vice segretario del Pd bellunese Omar Tonin per il trattamento da lui subito dalla segreteria provinciale per sue legittime scelte politiche non in linea con quelle della segreteria stessa.

Il documento sul lavoro sottoscritto anche dal vicesegretario e diffuso a mezzo stampa pochi giorni fa è di buon senso ed è incentrato sul merito della questione ed è un contributo alla discussione e non certo un atto di contrapposizione alla linea del Pd.

Inoltre, la sua sottoscrizione della lista provinciale è stata effettuata come consigliere comunale e non come vicesegretario del Pd e non essendo liste ufficialmente appoggiate dal partito, non vincola i suoi iscritti.

Abbiamo più volte richiesto il confronto e contestato il metodo e la mancanza di collegialità e condivisione delle scelte da parte dei vertici del Pd provinciale e continuiamo a ritenerci componente responsabile e pronta al confronto e alla condivisione della linea politica sempre nel rispetto dei ruoli della maggioranza e della minoranza, respingendo comunque e senza eccezioni ogni metodo di rifiuto del dissenso e di rifiuto al confronto.

Piergiorgio Salvati -componente della direzione provinciale Pd di Belluno e coordinatore provinciale di sinistradem –

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Il pd è una dittatura, la d di pd sta per dittatura antidemocratica. Pagliacci quelli che ci credono ancora! Nemici del popolo!

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.