Tuesday, 21 November 2017 - 03:02

Lunedì ad Agordo l’appuntamento con il Consorzio di Aziende Artigiane per il gruppo di acquisto corrente e gas

Ott 5th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Pausa Caffè

Dopo l’incontro di Belluno che ha destato grande interesse tre le imprese presenti, si terrà lunedì 6 ottobre ad Agordo nella sede dell’APPIA in via XXII Aprile n. 17 con inizio alle ore 18.00 il secondo appuntamento del Consorzio di Aziende Artigiane promosso dalla CNA denominato APE (Aziende per l’Energia).

“ Il Consorzio – precisa il direttore dell’APPIA Maurizio Ranon – è sostanzialmente un gruppo di acquisto di energia elettrica e gas che annualmente, attraverso un bando, seleziona il proprio fornitore di energia non solo sulla base della convenienza economica ma anche della qualità del servizio reso e verificato con criteri oggettivi. Una iniziativa certo non nuova ma che si caratterizza per rivolgersi ad un target di clienti che hanno, come molte aziende artigiane, consumi tutto sommato contenuti.

Ma il vantaggio non è solo di natura economica in quanto il consorzio svolge tutte le funzioni burocratiche connesse alla disdetta dal precedente fornitore, alla verifica puntuale delle bollette emesse dal nuovo fornitore, alle eventuali consulenze che fossero richieste”.

Alla riunione, che sarà tenuta dall’ing. Fabio Vazzola, sono invitate anche le imprese non associate interessate a valutare questa opportunità.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.