Tuesday, 21 November 2017 - 04:31

Sabato e domenica i banchetti dell’Aism contro la sclerosi multipla, nelle piazze bellunesi

Ott 2nd, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

L’Aism Belluno, rimessa in piedi con l’elezione il 10 settembre del nuovo direttivo e in procinto di eleggere il nuovo presidente dopo un commissariamento durato 6 anni, si sta preparando con le varie sezioni locali a scendere in 46 piazze bellunesi per vendere “La mela di Aism”. Anche quest’anno saranno coinvolte centinaia di piazze e supermercati italiani, oltre 3 mila, per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro la sclerosi multipla.

A Belluno l’Aism sarà presente sabato in piazza Duomo e a Cavarzano e nei supermercati Mega, Emisfero, Kanguro e Famila. Domenica si sposterà invece in piazza dei Martiri. Lunedì ci sarà eccezionalmente anche un banchetto all’ingresso dell’ospedale San Martino. Sabato sarà anche al Famila di Ponte nelle Alpi e di Feltre, dove anche la domenica ci sarà un banchetto alla Coop Adriatica. A Busche sarà in piazza il fine settimana e solo sabato anche di fronte alla Lattebusche. Sabato sarà anche al centro commerciale di Trichiana, al supermercato A&O di Puos d’Alpago, alla Coop di Agordo, all’A&O di Santo Stefano di Cadore, ai SuperW di Lozzo e di Longarone. Domenica nella piazza davanti alla chiesa di Meano e in piazza Libertà ad Agordo.

Sabato e domenica l’Aism sarà in via Roma a Soverzene, in piazza Papa Luciani a Puos, nella piazza del mercato a Farra, nella piazza del mercato di Cencenighe Agordino, alle cooperative di Selva e Santa Fosca di Cadore, nello Zoldano, di fronte alla chiesa della Valle Agordina, fuori dall’ospedale di Lamon, davanti alle chiese di Cibiana, Sappada, Fornesighe e Pieve nello Zoldano e di Santo Stefano e San Pietro di Cadore, in piazza Tiziano a Pieve di Cadore, nella Borgata Bach e cima Sappada, al , alle ferramenta Zambelli di Casamazzango, in piazza Santa Giustina ad Auronzo, in piazza IV Novembre a Calalzo, nella piazza di Sovramonte e davanti al municipio di Domegge. A Cortina sarà in corso Italia venerdì e sabato.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.