Wednesday, 18 September 2019 - 01:04
direttore responsabile Roberto De Nart

La tua stella di ottobre

Set 29th, 2014 | By | Category: Pausa Caffè

Ariete: Parola chiave: sicurezza. In altro momento le provocazioni di chi vi sta accanto vi avrebbero fatto male, ma ora no. Avete troppe cose per la testa, e la magnifica sensazione che prima o dopo andrà tutto bene. Quindi con molta nonchalance rimandate a novembre le discussioni del caso.

Toro: Parola chiave: tempestività. Cercate di sistemare tutto ciò che avete in sospeso, novembre sarà un mese pieno di nebbie. Ma non è neppure tempo di grandi decisioni, per quelle meglio aspettare, tanto la vostra pazienza è oramai a prova di bomba.

Gemelli: Parola chiave: ripresa. Forse qualche malanno di stagione, forse qualche malinconia, ultimamente siete stati un po’ pensierosi. Ora è il momento di ricucire i rapporti e riallargare gli orizzonti, anche se Marte dal Sagittario rende tutto faticoso, molto faticoso.

Cancro: Parola chiave: ripensamenti. Vi guarderete indietro, come al solito. Riesaminerete con cura vecchie e nuove decisioni prese, e vi sembrerà di avere sbagliato tutto. Ma il passato è un archivio in cui è inutile andare a curiosare in continuazione, soprattutto per sfuggire un presente sgradito.

Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

Leone: Parola chiave: tranquillità. Il mese comincerà e finirà con un po’ di nervosismo, ma avete energia da vendere per affrontare qualsiasi cosa e l’ambiente vi sostiene. Non esitate però a tagliare gli ultimi rami secchi dalla vostra vita, a volte è indispensabile farlo.

Vergine: Parola chiave: programmazione. Proprio come piace a voi. Presto ci saranno cambiamenti importanti, meglio prepararsi, il momento è propizio nonostante impegni ed impicci. E nonostante l’amore vi distragga non poco; dedicategli il tempo che merita.

Bilancia: Parola chiave: gioia. State cominciando ad apprezzare tutto ciò che siete stati costretti a cambiare nella vostra vita negli ultimi anni, vostro malgrado. Il menu offerto dalla vostra vita è ora decisamente più appetitoso, ma non dovete sbagliare….portata!

Scorpione: Parola chiave: venticello. Di successo. Per l’amore c’è da aspettare fine mese, ma intanto potete guardarvi attorno e valutare…Niente grandi decisioni, ma tante piccole cose belle vi aspettano a novembre, il venticello ne fa arrivare già il profumo stuzzicante…

Sagittario: Parola chiave: meraviglia. Mamma mia, che bel cielo! Persino Mercurio si allinea di nuovo all’indietro per rendere il tutto più armonioso! Se avete dei progetti nel cassetto da sempre, tirateli fuori! Il coraggio non vi è mai mancato, ora avete anche la fortuna dalla vostra parte!

Capricorno: Parola chiave: supplemento. Di impegno. Ad inizio mese sembrerà tutto ok, ma poi ci saranno imprevisti. Nessun problema per chi ha grinta e nervi saldi come voi. A volte, come in questo caso, basta aspettare fino a novembre, tutto si appianerà.

Acquario: Parola chiave: sorpresa. La situazione si sta alleggerendo proprio quando meno ve l’aspettavate, sia sul lavoro, sia nei rapporti privati. Ma le esperienze degli ultimi anni vi impediscono di abbassare la guardia. E fate più che bene.

Pesci: Parola chiave: fatica. Mese molto stancante, in cui riuscirete a fare la metà di quello che vi prefiggete. Ma quello che farete lo farete bene, e a novembre ci saranno ricompense inaspettate. Anche in amore. Quindi cercate di non lamentarvi troppo, chi vi sta accanto potrebbe esaurire la pazienza….

Share

Comments are closed.