Monday, 16 September 2019 - 12:16
direttore responsabile Roberto De Nart

Sebastiano Casoni eletto segretario del Circolo Pd di Sedico

Set 28th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sebastiano CasoniSebastiano Casoni è il nuovo segretario del circolo Pd di Sedico, che subentra al dimissionario Ubaldo De Toffol.  Il passaggio di consegne è stato formalizzato la settimana scorsa nel corso dell’assemblea del direttivo Pd di Sedico, aperta anche ai simpatizzanti.
Erano presenti il sindaco di Sedico Stefano Deon, il segretario del Pd provinciale Erika Dal Farra ed un rappresentante del circolo del Pd di S. Giustina.
Dopo aver ricordato all’assemblea i motivi delle sue dimissioni (impegno in comune come vice sindaco), De Toffol ha proposto come suo successore Sebastiano Casoni, votato poi all’unanimità dalla stessa.
“Sono grato per la fiducia accordatami e mi propongo di proseguire lungo la linea tracciata dalla precedente direzione –  dichiara Casoni, sottolineando l’importanza del lavoro dei circoli nel territorio – Bisogna ravvivare l’interesse per la politica e coinvolgere il più possibile i cittadini nei nostri progetti e nella nostra attività. Inoltre – ha detto Casoni –  ora che a Sedico governa finalmente il centro sinistra, è importante lavorare in sinergia con l’amministrazione e collaborare con gli altri circoli della Valbelluna”.
Oltre alle parole di stima al neo-segretario non sono mancati i ringraziamenti al segretario uscente Ubaldo De Toffol per il proficuo lavoro svolto negli ultimi anni.
L’assemblea si è conclusa con un dibattito, arricchito anche dall’intervento di Erika Dal Farra, sull’attuale situazione politica locale che in ottobre vedrà nascere il nuovo Ente Provincia.

Share

Comments are closed.