13.9 C
Belluno
domenica, Maggio 31, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti "Le Betoneghe", spettacolo teatrale sabato alle Canossiane di Feltre

“Le Betoneghe”, spettacolo teatrale sabato alle Canossiane di Feltre

L’associazione culturale Bretelle Lasche presenta lo spettacolo Le Betoneghe  di Giovanni Giusto e Giovanna Digito di Giovanni Giusto e Giovanna Digito di Giovanni Giusto e Giovanna Digito. Che si terrà sabato 4 ottobre all’Auditorium dell’Istituto Canossiano di Feltre ore 20.45

Teatro delle Canossiane - Feltre
Teatro delle Canossiane – Feltre

Dopo qualche anno ritorna sul palcoscenico di Tinnifoli Giovanna Digito, accompagnata da Giovanni Giusto, con questo nuovo spettacolo di “Teatro Veneto”, a rinverdire l’eco delle risate esilarati di “Veci se Nasse, No se Deventa”.
Comicità veneta ai massimi livelli con le signore Silvana, Renata e Bertilla che con le loro “Ciàcole” ci conducono in esilaranti siparietti in luoghi che abitualmente tutti frequentiamo.
La spontaneità delle donne venete di fronte al nuovo parroco inesperto, l’impazienza all’ufficio postale che le fa inveire contro i politici, le immancabili maldicenze alle spalle delle amiche o l’irresistibile tentazione di farsi i fatti degli altri, queste sono Le Betoneghe.
Lo spettacolo è nato in seguito alle esibizioni televisive in onda sull’emittente Antenna Tre; da qui lo spunto per approdare ad un vero e proprio spettacolo con l’inserimento di canzoni popolari inedite eseguite dal vivo da Giovanni Giusto e la sua “banda in viajo” che oltre ad accompagnare le Betoneghe negli spostamenti da un luogo all’altro, compongono dei comici quadretti alle spalle delle protagoniste.

  • Sono disponibili solo circa 90 posti, pertanto si consiglia a chi fosse interessato di passare al negozio TAGLIA E CUOCI in P.le della Lana a Feltre (chiuso il lunedì mattina) tempestivamente.
  • I posti possono venire riservati solo da chi non ha la possibilità di ritirare i biglietti a Feltre
  • Solo i biglietti per ROMEO e GIULIETTA sono sempre disponibili a Feltre (negozio a MODO MIO)
  • SI RICORDA PER GLI ABBONATI “TINNIFOLI” E I POSSESSORI DI BIGLIETTO PER LA DATA CORRENTE LA CONVENZIONE CENA E TEATRO (GRADITA LA PRENOTAZIONE)

 

Presentando il biglietto (la sera dello spettacolo) o l’abbonamento sarà possibile usufruire di un MENÙ DEDICATO presso il ristorante La Casona (solo prima dello spettacolo), la pizzeria Sole di Napoli e il Bandalarga Cafè (prima o dopo lo spettacolo):

  • Ristorante La Casona – sconto 10% sul menù alla carta
  • Pizzeria Sole di Napoli – pizza o insalatona+ bibita/birra piccole o ½ acqua+ caffè’ – 10,00€ (per chi non beve caffè, birra o bibita media)
  • Bandalarga Cafè – piatto unico (in alternativa: “Cous Cous di verdure e pesce” o “Riso Thai con pollo e verdure”+ bibita/birra piccole o ½ acqua+ caffè – 10,00€ (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LE 15.30 del sabato dello spettacolo a questi numeri: 328.7255167 oppure 340.1728422)

Per tutto info: 349 344 94 78 (tutti i giorni 19.00-21.00 eccetto giorno spettacolo 10.00-13.00)

Programma dettagliato di TINNIFOLI su www.bretellelasche.it

Share
- Advertisment -

Popolari

Massaro e Perenzin sollecitano Zaia: «Asili nido ancora fermi. Vogliamo riaprirli, la Regione si decida»

  Appello dei sindaci bellunesi alla Regione Veneto affinché provveda alla riapertura degli asili nido: l'ordinanza regionale n. 50 dello scorso 23 maggio - che...

Escursionista si perde nella nebbia

Ponte nelle Alpi (BL), 31 - 05 - 20    Alle 11.15 circa la Centrale del 118 è stata contattata per avere informazioni da...

On line il sito dell’Associazione proprietari Nevegal. Progetti per rendere vivibile il Colle tutto l’anno

Il Covid-19 non ha fermato l’Associazione proprietari Nevegal che in questi mesi ha realizzato un sito internet www.associazioneproprietarinevegal.it e condiviso idee e progetti con...

Auronzo. La giunta mette a disposizione 500mila euro del Fondo Comuni Confinanti per l’emergenza covid-19

La giunta comunale di Auronzo di Cadore ha convocato in Sala consiliare i presidenti delle Regole, dell’Ente Cooperativo, del Consorzio Turistico, dello Iat, del...
Share