Wednesday, 18 September 2019 - 02:08
direttore responsabile Roberto De Nart

Imprenditoria femminile e giovanile: Dal 30 settembre al 9 ottobre alla Camera di Commercio il workshop

Set 28th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Pausa Caffè

La Regione Veneto ha da tempo avviato un progetto integrato per promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e giovanile nell’ambito della regione che viene attuato in collaborazione con le CCIAA e altri soggetti istituzionali.

Dal 30 settembre al 9 ottobre prossimi si terrà, a livello regionale, un appuntamento molto significativo in materia: l’Open Week dell’imprenditoria femminile e giovanile , sette giornate dedicate ad aspiranti e neo imprenditori e imprenditrici con un ricchissimo programma di incontri, workshop tematici e consulenze specializzate gratuite attinenti tutti gli aspetti del fare impresa: dalle procedure di avvio all’accesso al credito, dagli aspetti giuridici a quelli finanziari, dal web marketing e social media alla tutela di marchi e brevetti. La prima tappa, il 30 settembre, toccherà Vicenza; a cui seguiranno altri incontri a Padova, Belluno, Rovigo, Venezia, Verona e Treviso.

L’’Open Day ovvero la giornata dedicata all’imprenditoria femminile e giovanile si terrà alla Camera di Commercio di Belluno il 2 ottobre p.v. Sarà una giornata ricca di eventi incentrata soprattutto su incontri e consulenze gratuite destinate in particolare ad aspiranti e neo imprenditori/imprenditrici. Un’occasione da non perdere che consentirà di conoscere le opportunità offerte dal mercato e valutare (mediante il Delditest) le attitudini per quanti intendono intraprendere un’attività imprenditoriale.

Per il programma della giornata e le adesioni consultare il sito della CCIAA www.bl.camcom.it.

 

Share

Comments are closed.