Friday, 20 September 2019 - 05:17
direttore responsabile Roberto De Nart

Confartigianato Donne Impresa Belluno lunedì in assemblea. Si parlerà di “Fare rete: una scommessa o un percorso possibile?”

Set 28th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro, Economia, Turismo, Pausa Caffè

Lunedì 29 settembre alle ore 18.00 presso la sala Muccin del Centro Giovanni XXIII, Donne Impresa Belluno (le imprenditrici aderenti a Confartigianato Belluno) terrà l’assemblea annuale, a cui interverranno la presidente di Confartigianato Donne Impresa, Edgarda Fiorini e la presidente regionale, Daniela Rader.

Oltre al momento istituzionale, i lavori dell’assemblea svilupperanno il tema “Fare rete: una scommessa o un percorso possibile ? in azienda e nelle organizzazioni”. Relatori: dott. Luca Nardone e dott. Enrico Cancino. Imprenditrici già attive in una rete d’imprese, invece, testimonieranno la propria esperienza.

“L’appuntamento è stato organizzato – spiega la presidente di Donne Impresa Belluno, Ivana Del Pizzol – sia come momento istituzionale, previsto dal nostro regolamento sia come momento formativo. E proprio su questo approccio è stato centrato vista la necessità per le imprese e per le imprenditrici di seguire il più possibile occasioni formative per risultare vincenti nel proprio ruolo e con la propria azienda. E’ per questo che invito tutte le colleghe a essere presenti numerose. Il tema prescelto per i lavori assembleari è quanto mai di attualità – aggiunge la Presidente – e molto più vicino alle aziende di piccole dimensioni di quanto non possa sembrare di primo acchito, interessando tutti i settori dall’acconciatura ed estetica all’alimentare, dai prodotti tipici al legno, dalla metalmeccanica all’occhialeria e via dicendo. Fare rete, lavorare in rete – conclude Ivana Del Pizzol – è la scommessa dei prossimi mesi per le nostre aziende, dobbiamo essere preparate per affrontarla”.

Share

Comments are closed.