Friday, 20 September 2019 - 05:33
direttore responsabile Roberto De Nart

“Leggiamo giocando”: laboratorio di lettura-gioco per genitori e bambini. Domenica 28 settembre, ore 9.00

Set 22nd, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Scuola, Società, Associazioni, Istituzioni

Il Comune di Belluno, in collaborazione con il Gruppo “Caffè pedagogico”, organizza “Leggiamo giocando”, un laboratorio di lettura-gioco rivolto a genitori e bambini (di età compresa tra 0 e 6 anni).

Parteciperanno, con dei laboratori mirati:

  • Paola Mantuano, psicologa e formatrice: sarà a disposizione dei genitori in uno spazio informativo-interattivo a loro dedicato;

  • Federica De Col, esperta di lettura animata ed educatrice, e Laura Secco, responsabile della sezione ragazzi della Biblioteca civica di Belluno, intratterranno i bambini nei due spazi di lettura allestiti, pensati per le diverse fasce d’età dei piccoli partecipanti.

“Leggiamo giocando” si terrà presso il ristorante Al Borgo, in località Anconetta, domenica 28 settembre a partire dalle 9.00: sono previste una merenda e un pranzo a prezzo agevolato alla conclusione delle attività, alle ore 12.00.

La partecipazione è libera, ma è gradita l’iscrizione entro il 24 settembre contattando:

Asilo nido Ca’ Gioiosa di Sedico

tel 0437/838470

mail asilonidocagioiosa@libero.it

Share

One comment
Leave a comment »

  1. L’evento è inoltre sponsorizzato dalla Rusconi Librerie di Belluno (sita in piazza martiri 25A. tel 0437 380489) e organizzato da Marzia Nardei, Laura Perale, Santina Vieceli, Sonia Fagherazzi e Paola Mantuano. La libreria sarà aperta nel pomeriggio e vi aspetta in piazza insieme al Baby’s Bazar che si svolgerà sempre in piazza dei Martiri (http://www.vigilfuocobelluno.it/public/banners/bbb2014.pdf)
    maurosmocovich@ipinguini.com
    buon divertimento!