Friday, 20 September 2019 - 05:21
direttore responsabile Roberto De Nart

Le campionesse di pallavolo della Nazionale brasiliana lasciano Belluno. Walter De Barba: “Tutto è andato per il meglio, forse in futuro avremo ancora il privilegio di accoglierle”

Set 22nd, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Nazionale femminile Volley BrasileBelluno saluta la Nazionale brasiliana, partita ieri mattina alla volta di Trieste per iniziare la propria avventura nei campionati del mondo. «Il coach Zè Roberto, lo staff e le ragazze sono rimasti soddisfattissimi della permanenza in terra bellunese – commenta entusiasta Walter De Barba, a nome della Asd Pallavolo Sedico – Tutto è andato per il meglio, talmente bene che forse, in futuro, avremo ancora il privilegio di poter accogliere e ospitare queste straordinarie atlete».

Nulla è ancora stato stabilito ma l’ospitalità e l’accoglienza tra Belluno e Sedico sono state talmente “calde” da lasciare un ricordo indelebile nelle atlete, nonostante un periodo di altissima tensione come quello che precede i mondiali.

Walter De Barba

Walter De Barba

«Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla miglior riuscita dell’evento, in particolar modo tutti i volontari, il Comune di Sedico, l’Hotel Astor, Giesse, Imap, Cucagas, De Rigo Vision, De Rigo Brand e Unifarco che hanno voluto omaggiare le ragazze con i propri occhiali e prodotti di cosmesi».

La Società Asd Pallavolo Sedico si ritiene molto soddisfatta per l’ottima riuscita dell’evento e augura a nome di tutti i bellunesi boa sorte alle ragazze verdeoro, in campo già domani a Trieste (ore 20.30) per la prima sfida mondiale contro la Bulgaria.

Alle campionesse verdeoro, vincitrici delle ultime due Olimpiadi, il Gruppo De Rigo di Longarone rappresentato da Barbara De Rigo e Michele Aracri – rispettivamente direttore marketing house brand e amministratore delegato del Gruppo –  ha consegnato in omaggio lʼocchiale dalla forma allungata black&white Police S1877 indossato in campagna anche dalla bellissima modella messicana Daniela de Jesus. All’allenatore e allo staff sportivo è andato invece il modello S1859, ispirato alla stella brasiliana e testimonial Police di questʼanno Neymar Jr.

 

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Bravi tutti!
    Finalmente una notizia che non fa altro che bene a Belluno e a tutta la provincia.

  2. mi associo, operazione all’apparenza semplice ma ottima.
    Bravi.