Monday, 16 September 2019 - 12:32
direttore responsabile Roberto De Nart

Cerco lavoro

Set 9th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro.

informagiovaniQueste le segnalazioni di Informagiovani. Dal Centro per l’Impiego di Agordo, arriva la richiesta di un conduttore di mezzi pesanti, macchine operatrici complesse e di scuolabus per il Comune di La Valle Agordina. Offerta riservata a coloro che sono nella condizione di disoccupati/inoccupati iscritti al CPI. Requisiti richiesti: licenza scuola media inferiore, possesso patente di guida C+CQC e D+CQC. Se siete interessati, entro le ore 10 di venerdì 12 settembre presentate la vostra candidatura con il certificato Isee in corso di validità al CPI di Agordo (Info: tel. 043762047 – email cpi.agordo@provincia.belluno.it)

Dal Comune di Trento, un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di funzionario amministrativo/contabile – categoria D, base. I requisiti specifici parlano di diploma di laurea di durata almeno triennale. La scadenza entro le ore 12.00 di mercoledì 24 settembre 2014. Qui trovate il bando integrale.

L’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti ha aperto nuovi bandi per assunzioni a tempo indeterminato di funzionari e istruttori.
I concorsi dell’Atersir sono rivolti a diplomati e laureati, e per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 16 settembre 2014, e sono finalizzati alla copertura di 9 posti di lavoro a tempo indeterminato. I bandi sono rivolti a diplomati e laureati, da assumere nei profili professionali di Istruttore e Funzionario in area tecnica, giuridico – amministrativa ed economico – finanziaria, A seconda del profilo, i requisiti specifici vanno dal diploma di maturità di Geometra, Perito Edile o Perito Industriale, o laurea in ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico, giuridico o economico.
Per i dettagli del bando, consultate questo link 

 

CONCORSI LOCALI

COMUNE DI BELLUNO
Avviso pubblico di selezione, per soli titoli e curriculum, per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato mediante contratto ex art. 110 comma 1 del d.lgs. 267/2000, per la copertura della posizione di Dirigente del settore economico-sociale.
Requisiti specifici: diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea Specialistica ora laurea Magistrale in Economia o equipollenti; esperienza lavorativa non inferiore ad anni 5, anche in forma cumulativa in più di una organizzazione del settore pubblico, nella posizione di dirigente o in posizioni funzionali non inferiore alla categoria D.
Scadenza: entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 11 settembre 2014

 

ULSS N. 1 BELLUNO
1) Avviso pubblico per l’acquisizione in mobilità di n. 2 dirigenti medici nella discipline di traumatologia/ortopedia e urologia.
Requisiti specifici: Diploma di laurea in medicina e chirurgia; Diploma di specializzazione nella discipline specifiche.
Scadenza: 19 settembre 2014.
2) Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente medico nella disciplina di nefrologia.
Requisiti specifici: Diploma di laurea in medicina e chirurgia; Diploma di specializzazione nella discipline specifiche.
Scadenza: 13 settembre 2014.
3) Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario – logopedista.
Requisiti specifici: Diploma di laurea in medicina e chirurgia; Diploma di specializzazione nella discipline specifiche.
Scadenza: 13 settembre 2014.

 
ULSS N. 2 FELTRE
Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico a tempo determinato a titolo di supplenza di Direttore dell’Unità Operativa Complessa Cure Primarie (Ruolo: sanitario; Profilo professionale: medici; Disciplina: Organizzazione dei Servizi Sanitari di base – Area di Sanità Pubblica).
Requisiti specifici: diploma di laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e altro contenuto nel bando.
Scadenza: ore 12.00 del 29 settembre 2014
<<<CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – MARINA MILITARE
Bando di concorso pubblico finalizzato al reclutamento, per il 2015, di 1748 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nella Marina Militare, suddivisi tra:
a) 500 per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi(CEMM);
b) 1.248 per il Corpo delle Capitanerie di Porto (CP), in un unico blocco, con 4 distinti incorporamenti.
Requisiti specifici: aver compiuto 18 anni di età e non aver ancora superato i 25 anni; aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore); idoneità psico fisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze Armate come VFP 1; esito negativo agli accertamenti diagnostici per l’abuso di alcool e per l’uso di sostanze stupefacenti; statura non inferiore a m. 1,65 e non superiore a m. 1,95, se candidati di sesso maschile, e altezza non inferiore a m. 1,61 e non superiore a m. 1,95, se candidate di sesso femminile; non essere in servizio quali volontari nelle Forze Armate.
Scadenza: presentazione domande solo online attraverso il sito web concorsi del Ministero della Difesa dal 23 settembre 2014 al 22 ottobre 2014.

MINISTERO DELL’INTERNO – VIGILI DEL FUOCO
Bando di concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di 10 posti nella qualifica di Vice Direttore del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, ruolo dei direttivi.
Requisiti specifici: età non superiore ai 35 anni (per le riserve si vedano i vincoli di età indicati nel bando); laurea magistrale in ingegneria o architettura;
abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto;
Scadenza: entro il 25 Settembre 2014.

Avvisi di mobilità
ULSS N. 2 FELTRE
1) Avviso di mobilità volontaria regionale ed extraregionale per titoli e prove per n. 2 posti di Operatore Socio-sanitario (livello Bs) – discliplina della geriatria.
Requisiti specifici: medesimo ruolo professionale ed altro (richiedi bando)
Scadenza: entro le ore 12 del l’8 ottobre 2014.

2) Avviso di mobilità volontaria regionale ed extraregionale per titoli e prove per un posto di Collaboratore Professionale – Assistente Sociale (livello D) – Consultori familiari.
Requisiti specifici: medesimo ruolo professionale ed altro (richiedi bando)
Scadenza: entro le ore 12 del l’8 ottobre 2014.

Share

Comments are closed.