Wednesday, 18 September 2019 - 01:01
direttore responsabile Roberto De Nart

Confcommercio Belluno appoggia lo sviluppo e la crescita del Codivilla Putti di Cortina d’Ampezzo

Set 5th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Sanità, Società, Associazioni, Istituzioni

Paolo DoglioniIl presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni, prende posizione in merito alle problematiche dell’ospedale Codivilla Putti di Cortina d’Ampezzo.

“Il Codivilla Putti va preservato in quanto centro di eccellenza nell’erogazione di servizi sanitari specialistici di alto livello sia per il comune di Cortina, sia per la provincia di Belluno, oltre che per lo stesso Veneto e per l’Italia intera potendo intercettare potenziali flussi turistici.

Sarebbe un controsenso perseguire la specificità bellunese attraverso una operazione di segno opposto, ovvero con l’eliminazione delle eccellenze che il territorio esprime.

Come bellunese, ed in rappresentanza dei bellunesi imprenditori nel settore del commercio, turismo, servizi e professioni, esprimo il pieno appoggio alla proposta legislativa (pubblico-privata) dei Consiglieri Reolon e Toscani che mirano alla salvaguardia e allo sviluppo di un presidio che opera in armonia ed integrazione con il sistema sanitario del Bellunese e del Veneto.

Quella di Confcommercio Belluno è una presa di posizione che attiene all’ambito sociale, al vivere e accoglienza del nostro territorio.

Teniamo presente, inoltre, l’indotto economico che la struttura Codivilla Putti rappresenta per la comunità ampezzana in termini visibilità e di operatori impegnati in un settore sensibile che va premiato invece che penalizzato dalla politica regiona

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Oramai tutti dichiarano su tutto! Un comunicato stampa al giorno leva il medico di torno.