Wednesday, 18 September 2019 - 01:55
direttore responsabile Roberto De Nart

Cosa dicono le stelle

Set 1st, 2014 | By | Category: Pausa Caffè

 

LA TUA STELLA DI SETTEMBRE                             * di Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

Ariete: Parola chiave: attenzione. Vi state abituando al vento nuovo di positività nella vostra vita, e ritrovare l’entusiasmo è una sensazione fantastica! Ma

questo non deve autorizzarvi a buttarvi a capofitto nella prima avventura che si presenta, specie se necessita di investimenti economici.

Toro: Parola chiave: leggerezza. A metà mese vi libererete dell’opposizione di Marte, e l’umore ne risentirà immediatamente in positivo! Sarà un mese dedicato agli amori, vecchi e nuovi. Chi era in crisi riuscirà a chiarire, chi è single riuscirà a vedere finalmente quello che da tempo era sotto il suo naso!

Gemelli: Parola chiave: pausa. Di riflessione. E’ stata una estate piena di occasioni, di ottime occasioni, ma ora qualcosa comincia a scricchiolare, e vale la pena di fermarsi, non per rimuginare su quello che non siete riusciti a concludere, ma per consolidare le posizioni, soprattutto in amore.

Cancro: Parola chiave: diffidenza. Non vi fidate ancora: per soldi che entrano, altrettanti escono, la situazione non è ancora stabile e questo vi innervosisce; anche nel lavoro qualche piccolo disguido; però, se saprete guardare oltre i fastidi quotidiani, ci sono tante piccole, belle sorprese tutte per voi.

Leone: Parola chiave: vacanza. Un mese adattissimo a festeggiare in pieno relax gli ultimi successi, circondati dall’affetto e dalla compagnia di famiglia ed amici. E se lo stress ha portato un po’ di nervosismo, si scioglierà come neve al sole ancora caldo di settembre!

Vergine: Parola chiave: soddisfazione. Perfezionisti come siete, difficilmente vi ritenete soddisfatti. Ma credo che ora di soddisfazione si possa abbondantemente parlare! Su tutti i fronti. E potete mettere tranquillamente mettere altra carne al fuoco, è il momento giusto!

Bilancia: Parola chiave: armonia. Se non fosse per Urano dall’Ariete che vi costringe a cambiare! Cosa? Tutto. In amore, nel lavoro. E pensare che voi non vorreste altro che un po’ di tranquillità, magari anche qualche giorno di vacanza in più…. ma niente da fare! Siete in ballo e bisogna ballare!….

Scorpione: Parola chiave: determinazione. C’è qualcosa che non vi piace nella vostra vita, lo sapete da tempo, vorreste cambiare, ma nessuno meglio di voi sa aspettare il momento giusto, e questo non lo è. Ma arriverà: non può non arrivare di fronte ad una determinazione così assoluta.

Sagittario: Parola chiave: noncuranza. Non ve ne importa granchè se le persone vicino a voi, anche quelle più care, non vi capiscono in questo momento; voi avete grandi progetti per la testa, grandi piani a cui forse neppure voi credevate fino in fondo, ma ora sì, ci credete, e fate bene, molto bene!

Capricorno: Parola chiave: lavoro. Si riprende, le vacanze sono finite! Ma a voi lavorare non dispiace, neppure quando il lavoro dà poche soddisfazioni come in questo mese. Avete ragione, come sempre; l’impegno alla lunga paga sempre. E l’amore vi scalderà in cuore.

Acquario: Parola chiave: sollievo. Anticonformisti come siete, a volte anche le ferie estive, intese come rito da celebrare a tutti i costi, vi irritano. Ora tutto torna alla normalità e la situazione astrologica, nonostante non sia ottimale, si è un po’ alleggerita. Per il meglio però c’è ancora da pazientare….

Pesci: Parola chiave: malinconia. Voi invece adorate le vacanze, sia quelle in relax, sia quelle spericolate da sport estremi, e questo autunno che si avvicina vi mette un po’ di malinconia e di nostalgia. Ma le stelle vi coccolano ancora, invece il partner un po’ meno….

 

Share

Comments are closed.