13.9 C
Belluno
martedì, Luglio 14, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Corso gratuito di informatica per disoccupati, inoccupati, atipici e studenti

Corso gratuito di informatica per disoccupati, inoccupati, atipici e studenti

Lo Spi-Cgil e Nidil-Cgil della Provincia di Belluno, organizzano un corso gratuito di informatica (sistema operativo windows 8.1) e il quadro aggiornato delle tipologie contrattuali e del mercato del lavoro bellunese. 
Il corso che inizierà il 1° Ottobre e terminerà il 17 Dicembre, si rivolge ai disoccupati, inoccupati, atipici e studenti. 
Le domande di iscrizione e il regolamento sono scaricabili dai sitihttp://www.cgilbelluno.it/cms/categorie1/spi.htmlhttp://www.cgilbelluno.it/cms/categorie1/nidil.html e vanno presentate entro il 12 Settembre.
Ulteriori informazioni chiamando lo spi-cgil al 0437948046 oppure 3454287819 spi.bl@veneto.cgil.it o nidil-cgil 3481303122 nidil.bl@gmail.com.

Share
- Advertisment -



Popolari

Valorizzazione delle falesie del Nevegal. Marco Bogo: «Collaborazione con associazioni e Cai per il recupero sportivo e ambientale»

Valorizzare le falesie già conosciute e recuperare ambientalmente e sportivamente quelle meno note, con la collaborazione delle associazioni e dei comuni del comprensorio del...

Perché nessuno ne parla? Interpellanza di Fabio Bristot ‘Rufus’ sulla nuova caserma dei Vigili del Fuoco

NEL 2009 (duemila-e-nove!!) VENGONO ASSEGNATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO. NEL 2020… CON GIA’ QUALCHE SOTTOSERVIZIO NON...

Il Rifugio Averau certificato tra “I cieli più belli d’Italia”per l’Astroturismo. Il 20-21 luglio celebra “Lo Sbarco sulla Luna”

Nel cuore delle Dolomiti c’è un suggestivo rifugio di montagna in cui poter tornare ad ammirare il cielo stellato e la Via Lattea: il...

Recuperati due escursionisti sulla Ferrata degli alleghesi

Val di Zoldo (BL), 13 - 07 - 20    Attorno alle 18 è scattato l'allarme per una coppia di escursionisti che, ormai quasi...
Share