Saturday, 21 September 2019 - 02:33
direttore responsabile Roberto De Nart

Un video sulle note di “Happy” in coproduzione tra Astor e Leonardo Da Vinci

Ago 29th, 2014 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Nasce da una sinergia tra l’Astor e il Corso di arti multimediali dell’Istituto Leonardo Da Vinci, il video che presenta la struttura recentemente inaugurata, girato sulle note del tormentone musicale di Pharell Williams, “Happy”.

astorPartendo dai lavori del cantiere, il video racconta il progetto “Astor” dai primi interventi strutturali fino all’inaugurazione. Muratori, elettricisti e pittori ci illustrano a tempo di musica la start up ed il termine della ristrutturazione, fino all’allestimento delle suppellettili e delle sale, in un crescendo che vede danzare anche i camerieri e gli addetti alle suites, sulla musica del brano pop.

Un modo frizzante e dinamico di promuovere l’Astor, che ha visto la collaborazione entusiasta dei ragazzi iscritti all’ultimo anno del Corso di Arti Multimediali del Leonardo Da Vinci, capitanati dal professor Nicola Marchesin, ed il concept dell’Agenzia Web & Graphic.

“Era un progetto che coltivavo da quando abbiamo iniziato i lavori-dichiara Mariano Moritsch proprietario dell’Astor- la realizzazione è stata possibile grazie alla professionalità dei ragazzi, supportati dal loro insegnante, ma anche alla collaborazione delle maestranze che hanno compreso la valenza del video, e si sono prestati con ironia alla sua realizzazione, anche se le tempistiche dettate dai lavori erano molto pressanti. Un grazie particolare va quindi all’Istituto Leonardo da Vinci, ma anche a operai, capocantiere e personale che hanno dimostrato professionalità e dinamismo”.

Per visione del video:

https://www.youtube.com/watch?v=dQXONjRqv5c

 

 

Share

Comments are closed.