Monday, 16 September 2019 - 00:23
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato l’Ital-lenti Belluno contro la Feltrese, ultima amichevole prima della sfida con L’Union Ripa

Ago 22nd, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

calcio belluno 2014L’Ital-lenti Belluno si è allenato anche venerdì pomeriggio, prima della gara amichevole di sabato contro la Feltrese, che si disputerà allo Zugni Tauro alle ore 17. Per la squadra di mister Vecchiato sarà l’ultimo test prima della sfida di Coppa Italia contro l’Union Ripa, che molto probabilmente si giocherà sabato 30 agosto alle ore 16.30 (manca solo l’ufficialità della LND).

Roberto Vecchiato: “In settimana abbiamo svolto un duro carico di lavoro che probabilmente si farà sentire domani sulle gambe dei ragazzi,” dichiara il mister gialloblù. “Masoch ha ripreso a correre ma domani non sarà della partita. Il nuovo arrivato invece, Julian Prunster, sta lavorando bene anche se è un po’ indietro nella condizione fisica, essendosi allenato da solo in queste ultime settimane e nei prossimi giorni valuteremo l’eventualità di tesserarlo con noi. Ormai manca solo una settimana al nostro primo impegno ufficiale della stagione e ci arriveremo sicuramente preparati. La condizione fisica naturalmente non sarà ancora al 100% ma sono sicuro che sarà una sfida affascinante e bella da disputare.”

Campagna abbonamenti stagione 2014 – 2015

La stagione agonistica è ormai alle porte ed è ora di iniziare a scaldare i cuori dei tanti tifosi dell’Ital-lenti Belluno. Nel 2015 si festeggeranno i 110 anni di storia della società gialloblù e per rimembrare questo importante traguardo si è voluto realizzare un abbonamento “storico” con un’immagine sul fronte che riprendesse i fasti della gloriosa storia della nostra società. La fotografia, che i tifosi gialloblù potranno trovare acquistando l’abbonamento della nuova stagione riguarda una partita storica disputata sul campo del Parco (oggi Città di Bologna) di Piazza Piloni. Inoltre è stato un inserito un logo, che verrà ripreso sempre durante questa stagione, che rimembra i “110 anni di storia”. Nel retro invece, è stata inserita un’immagine con alcuni dei giocatori simbolo dell’attuale corso gialloblù, perché l’Ital-lenti Belluno non è solo storia ma è soprattutto presente e futuro.
Il costo dell’abbonamento per questa stagione sarà di € 130 e darà modo agli appassionati gialloblù di seguire tutte le partite casalinghe della squadra. Per acquistare l’abbonamento è possibile rivolgersi in segreteria, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30, al Bar Alpago (Piazzale della Resistenza) o presso la Tabaccheria Brandalise (Via Vittorio Veneto 45).

Share

Comments are closed.