Tuesday, 17 September 2019 - 16:28
direttore responsabile Roberto De Nart

Cortina Style e Inner Wheel in sinergia per le Dolomiti accessibili. Il torneo di Burraco raccoglie i fondi per il sentiero del Faloria accessibile ai disabili motori

Ago 19th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni
Un momento del torneo (Foto Bandion)

Un momento del torneo (Foto Bandion)

Una sfida all’ultimo pozzetto, quella di sabato 16 agosto all’Atelier Cortina Style di Pian da Lago a Cortina d’Ampezzo. 48 coppie si sono affrontate al Torneo di Burraco, un evento nato dalla preziosa collaborazione tra il Club Inner Wheel di Treviso, presieduto dalla Signora Laura Alexandre, e l’associazione Cortina Style, guidata dagli architetti Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri.

Un pomeriggio conviviale, all’insegna del divertimento e il cui ricavato è stato intermente devoluto in beneficenza alle Guide Alpine di Cortina per la realizzazione di un sentiero con partenza dall’arrivo della funivia del Faloria, che permetterà anche ai disabili motori l’esperienza di un panorama mozzafiato.

Le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità, diventeranno così alla portata di tutti: uno dei principali obiettivi della Fondazione Dolomiti UNESCO, di cui Cortina Style è socio sostenitore già dalla sua creazione e con la quale condivide valori e obiettivi, come in questo caso.

Un appuntamento di gioco, ma anche di degustazione di specialità enogastronomiche: canederli e spätzle del panificio Ghedina, cucinati per l’occasione nella cucina Arclinea messa a disposizione dallo sponsor per l’evento e offerti da Cortina Style.

La serata è continuata fino a tardi con musica e dj set, una festa che ha coinvolto non solo giocatori e simpatizzanti del Burraco, ma anche gli amici e gli ospiti di quest’estate cortinese che ha aperto alla città nuovi orizzonti.

Molti gli sponsor coinvolti nella serata di beneficenza: Arclinea, Solgas, Dornbracht, Kaldewei, LUmurano, Duscholux, Moroso, Cartimballo, De Rosso, prosecco Bernardi, Col Vetoraz e Marchiol.

Tutti riuniti per una causa ammirevole, per una Cortina di eccellenze che guarda al futuro.

Share

Comments are closed.