Saturday, 21 September 2019 - 02:37
direttore responsabile Roberto De Nart

Cerco lavoro

Ago 19th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e opportunità di lavoro.

Due corsi per operatore socio sanitario:
1) Circolo Cultura e Stampa di Belluno promuove il corso OSS nella ULSS 2 di Feltre. Si compone di 1000 ore, di cui 480 in aula e 520 di tirocinio che serviranno a formare i 30 allievi che supereranno le selezioni. Per iscriversi, è necessario presentare la domanda nel periodo dal 18 agosto al 10 settembre. La selezione, invece, partirà con un test scritto il 18 settembre, al quale seguirà l’esame orale. L’inizio del corso è previsto per il 31 ottobre 2014. Il costo è di 1.400 euro totali (pagati con 3 rate cadenzate). Tra i requisiti, per i cittadini italiani, è il possesso del diploma di licenza media inferiore. Per info richiedere l’avviso all’ufficio Informagiovani.
2) Ceis Onlus di Belluno, anche questo dura 1000 ore, di cui 480 ore di teoria e 520 di tirocinio. Saranno selezionate 30 persone attraverso una prova scritta che si terrà il 18 settembre e un colloquio dal 24. Il corso verrà avviato entro il 31 ottobre 2014. Il costo è di 1.500 euro (anche questi con rate cadenzate). I requisiti sono gli stessi del precedente. Le iscrizioni si chiudono il 10 settembre 2014.

E passiamo adesso alle altre segnalazioni:

– Comune di Parma, concorso pubblico per esami per 25 posti nel ruolo di Collaboratore professionale sanitario – infermiere.
Previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione è fissato per il giorno 11 Settembre 2014, data di scadenza del bando.
Trovate il bando a questo link http://www.adpersonam.pr.it/default.aspx

– La L’Oreal seleziona numerosi profili da inserire con contratti di lavoro e stage presso diverse sedi in Italia. Le selezioni LOreal sono rivolte a diplomati e a laureati, in base al profilo. Sono previsti contratti diinserimento e assunzioni a tempo indeterminato, full time. Le offerte di stage L’Oreal sono rivolte a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati (in Economia, Ingegneria, Comunicazione, Marketing, lauree umanistiche e scientifiche), preferibilmente con esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato ecc.). I tirocini hanno generalmente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile (circa 600 – 700 Euro), ticket mensa, parcheggio aziendale e possibilità di alloggio in foresteria. A questo link trovate la possibilità di approfondirehttps://careers.peopleclick.com/careerscp/client_thebodyshop/loreal_ext/search.do

– Novità anche da Coca Cola: nuove opportunità di lavoro e di stage pubblicate nel portale Coca Cola>lavora con noi dedicato alle carriere. Sono numerose le offerte di lavoro attive in questo periodo. Si ricercano laureati e diplomati, con esperienza variabile in base ai ruoli, da inserire full time e giovani anche senza esperienza, per i quali sono aperte varie opportunità di tirocinio. I candidati selezionati saranno assunti presso l’headquarter di Milano e altre sedi situate sul territorio nazionale. Gli interessati alle assunzioni Coca Cola Italia e alle offerte di lavoro e stage attive possono visitare lapagina dedicata alle posizioni aperte – Coca Cola “lavora con noi”, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

CONCORSI IN PROVINCIA

COMUNE DI BELLUNO

1) Avviso pubblico di selezione, per soli titoli e curriculum, per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato mediante contratto ex art. 110 comma 1 del d.lgs. 267/2000, per la copertura della posizione di Dirigente del settore economico-sociale.
Requisiti specifici: diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea Specialistica ora laurea Magistrale in Economia o equipollenti; esperienza lavorativa non inferiore ad anni 5, anche in forma cumulativa in più di una organizzazione del settore pubblico, nella posizione di dirigente o in posizioni funzionali non inferiore alla categoria D.
Scadenza: entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 11 settembre 2014

2) Avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico di componente unico dell’organismo indipendente di valutazione (o.i.v.).
Requisiti specifici:
– laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel previgente ordinamento degli studi. In particolare, requisito indispensabile per la nomina, è il possesso alternativo di uno dei seguenti titoli: – laurea in scienze economiche e statistiche, giurisprudenza, scienze politiche o ingegneria gestionale; – laurea in discipline diverse unitamente ad un titolo di studio post universitario in profili afferenti alle materie suddette nonché ai settori dell’organizzazione e della gestione del personale delle PP.AA., del management, della pianificazione e controllo di gestione o della misurazione e valutazione della performance. In alternativa al possesso del titolo di studio post-universitario, è sufficiente il possesso dell’esperienza professionale maturata ai sensi del punto C), sotto indicato, di almeno 5 anni.
– Esperienza professionale di almeno 3 anni in posizioni di responsabilità, anche presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione e gestione del personale, della misurazione e valutazione delle performance e dei risultati; esperienza professionale di almeno 3 anni in posizioni di responsabilità, anche presso aziende private, nel campo giuridico-amministrativo, tenendo anche conto dei compiti che derivano dall’applicazione della L. n.190/2012.
– Adeguate competenze e capacità manageriali e relazionali;
– Buone e comprovate conoscenze informatiche;
– Buona e comprovata conoscenza delle lingue italiana ed inglese
Scadenza: entro le ore 12,00 del giorno lunedì 25 agosto 2014

ULSS N. 1 BELLUNO
Avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti medici nella disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
Requisiti specifici: Diploma di laurea in medicina e chirurgia; Diploma di specializzazione nella disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza o in disciplina equipollente o affine ai sensi del D.M. 30.1.1998 e del D.M. 31.1.1998 e successive modifiche ed integrazioni; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi.
Scadenza: entro le ore 12 del 25 agosto 2014

ULSS N. 2 FELTRE (BL)
Avviso pubblico, per titoli e prove, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico, disciplina di anatomia patologica, per l’Unità Operativa Complessa di Anatomia e Istologia Patologica.
Requisiti specifici: Diploma di laurea in medicina e chirurgia; Diploma di specializzazione nella disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza o in disciplina equipollente o affine ai sensi del D.M. 30.1.1998 e del D.M. 31.1.1998 e successive modifiche ed integrazioni; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi.
Scadenza: entro le ore 12 del 29 agosto 2014

Share

Comments are closed.