Saturday, 21 September 2019 - 02:49
direttore responsabile Roberto De Nart

A Cortina si accende un’altra stella: il Rosapetra spa Resort diventa un 5 stelle

Ago 18th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Rosapetra CortinaE’ già stata confermata l’assegnazione della quinta stella al Rosapetra SPA Resort di Cortina d’Ampezzo (www.rosapetracortina.it). La struttura, inaugurata nel 2011, conferma il proprio ruolo nell’Olimpo dell’accoglienza della Regina delle Dolomiti, proponendo un’ospitalità fondata sul trinomio “magia, invenzione, tradizione”.

Tre i cuori che battono al Rosapetra: il Resort, che reinterpreta con raffinatezza i canoni architettonici della tradizione ampezzana e gode dei maestosi scorsi dolomitici; la SPA, sviluppata attorno a un sistema esclusivo di trattamenti olistici e prodotti di qualità Herbal Touch, realizzati in Italia; e il ristorante La Corte del Lampone, con la sua cucina inventiva e genuina, in un ambiente che celebra la magnificenza della natura. Una struttura articolata su diversi livelli di accoglienza in cui l’attenzione al dettaglio, la cura del servizio e l’originalità declinata in ogni aspetto, creano una perfetta armonia tra relax e divertimento, natura ed eleganza, salute e piacere.

“Naturalmente siamo molto felici di questo risultato” ha dichiarato la proprietà, rappresentata dal signor Albino Ghirardon “Per noi è davvero una soddisfazione vedere riconosciuta la qualità, l’eccellenza e l’impegno profuso nella cura di ogni aspetto del soggiorno e nell’accoglienza 365 giorni l’anno. Una scelta, quella di essere ricettivi sempre, pensata per il turista nazionale, internazionale, ma anche per chi vive Cortina tutto l’anno”.

Una garanzia di qualità sancita anche dai numerosi premi e riconoscimenti ricevuti dall’apertura sino a oggi: Touring Editore ha inserito il centro benessere del Rosapetra SPA Resort fra le 100 Top SPA in Italia del 2014-2015; Touring Club Italiano ha selezionato l’hotel di Cortina per il riconoscimento Alberghi e Ristoranti d’Italia 2014 e Stanze Italiane.

Il Rosapetra è inoltre parte del Small Luxury Hotels of the World: marchio che raggruppa alcuni dei migliori boutique hotel indipendenti al mondo (www.slh.com), garantendo standard di lusso e servizi di alto livello.

 

Share

Comments are closed.