Saturday, 21 September 2019 - 02:33
direttore responsabile Roberto De Nart

L’Associazione Diabetici Bellunese riparte a Settembre

Ago 15th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

associazione diabeticiDopo alcuni mesi l’Associazione Diabetici Bellunese (ADB), riprenderà a pieno ritmo il lavoro sospeso nell’ultima assemblea soci del 12 aprile 2014 per mancato raggiungimento del numero minimo del consiglio direttivo.

In questi mesi il Presidente pro-tempore, Tomas De Martin Deppo, nominato appunto nell’assemblea del 12 aprile 2014, ha sondato il terreno per trovare 9 persone componendo così l’organo amministrativo. Il Presidente dice che grazie alla collaborazione dei centri diabetologici è riuscito ad incontrare delle nuove persone per completare la rosa di nomi da presentare ai soci. La collaborazione porta sempre a raggiungere l’obiettivo prefissato. Inoltre ci informa che ha già provveduto a convocare l’assemblea dei soci per sabato 06 settembre 2014 alle ore 15 presso la Sala Cucchini, vicino Casa Tua2, all’Ospedale San Martino di Belluno, nella quale verrà votato il nuovo direttivo e il nuovo Presidente.

“Nei giorni scorsi”, commenta il Presidente pro-tempore, “ ho provveduto a spedire a tutti i soci la lettera di convocazione con l’ODG e delle linee programmatiche 2014-2017 condivise nell’ultimo incontro da tutto il futuro direttivo. Spero che la partecipazione all’assemblea dei soci sia alta, così da fornire la forza necessaria al nuovo direttivo per proseguire da subito, il buon lavoro iniziato 3 anni fa dalla ex Presidente Antonella Caldart ed i suoi collaboratori.”
Il titolo delle linee programmatiche condivise, che il nuovo direttivo presenterà all’assemblea dei soci, è “Informare, Collaborare, Crescere”. Il Presidente pro-tempore spiega che queste 3 parole sono i fondamenti per costruire una casa dove il diabetico e/o il suo famigliare si sentirà partecipe e coinvolto.

Share

Comments are closed.