Tuesday, 17 September 2019 - 17:32
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato all’Atelier Cortina style, il Torneo di Burraco

Ago 13th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

 

Con Cortina Style e Inner Wheel, Cortina guarda al futuro. Una preziosa e significativa collaborazione è quella nata tra Cortina Style, l’associazione di talenti ampezzani ideata e guidata dagli architetti Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri, e il Club Inner Wheel, probabilmente la più grande organizzazione internazionale femminile a scopo benefico, di Treviso.

Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri

Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri

Un sodalizio che si pone un obiettivo lodevole e significativo: rendere Cortina una meta sempre più moderna, accessibile e attenta alle esigenze di tutti. E farlo attraverso un momento coinvolgente e allo stesso tempo cordiale, come il gioco del Burraco.

Sabato 16 agosto, infatti, a partire dalle 15.00, l’Atelier Cortina Style di Pian da Lago ospiterà il Torneo di Burraco organizzato dall’associazione trevigiana presieduta dalla signora Laura Alexandre. Un momento conviviale, all’insegna di questo appassionante gioco con un service ben definito e quanto mai lodevole: la realizzazione di un percorso accessibile anche ai disabili motori, già identificato proprio da Cortina Style in collaborazione con le guide alpine ampezzane, con partenza dall’arrivo della funivia del Faloria, per rendere le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità davvero alla portata di tutti.

La fruizione delle Dolomiti al di là di qualsiasi tipo di barriera, innanzitutto quelle fisiche e architettoniche, è d’altronde anche uno degli obiettivi della Fondazione Dolomiti UNESCO, di cui Cortina Style è socia già dalla sua creazione.

L’appuntamento da segnare in agenda è quindi per il pomeriggio del 16 agosto all’atelier di Pian da Lago, facilmente raggiungibile e dotato di un ampio parcheggio, per un pomeriggio di amicizia tra il gioco del Burraco e un momento conviviale con un ricco buffet.

E prendendo in prestito il motto di Inner Wheel “illuminare il sentiero”, Cortina Style vuole collaborare ad aprire la strada ad una Cortina orientata al futuro e, come sempre, all’eccellenza.

Attenzione: i posti sono limitati pertanto si prega di iscriversi entro il 12 agosto 2014. Per le prenotazioni rivolgersi a :

cluadiabenv@yahoo.it – 339 573 60 53

laura.alexandre@libero.it – 393 125 24 37

info@cortinastyle.org – 0436 878 188

E dalle ore 20:00 in poi Cortina Style aspetta tutti gli amici e simpatizzanti per brindare in compagnia e con della buona musica!!!

Cortina Style, Atelier di Pian da Lago

INGRESSO LIBERO

 

Share

Comments are closed.