Tuesday, 17 September 2019 - 16:52
direttore responsabile Roberto De Nart

Gli interventi di oggi del Soccorso alpino

Ago 12th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
soccorso alpino cnsasRICERCA IN CORSO
Belluno, 12-08-14 In seguito al ritrovamento da parte di alcuni escursionisti di uno zaino nella zona del Col di Roanza, attorno alle 19 è stato richiesto l’intervento il Soccorso alpino. Una ventina di soccorritori ha effettuato calate sotto il luogo del rinvenimento, col timore di un possibile incidente. Al momento si sta cercando di risalire al numero di telefono della persona, D.D.S., 36 anni, di Bologna, i cui documenti erano conservati all’interno dello zaino.
SCIVOLA NEL BOSCO
Colle Santa Lucia (BL), 12-08-14 Durante una passeggiata con il marito nei boschi sopra l’abitato di Colle, una turista è scivolata, procurandosi la sospetta frattura di una caviglia. Scattato l’allarme attorno alle 11, sul posto il 118 ha inviato una squadra del Soccorso alpino della Val Fiorentina. Dopo averla raggiunta, i soccorritori hanno caricato in barella l’infortunata, G.Z., 67 anni, di Villafranca (FC), l’hanno sollevata  fino alla  strada, per poi trasportarla in jeep a Colle e affidarla all’ambulanza diretta all’ospedale di Agordo.

BRUTTA CADUTA PER UN’ANZIANA

Tambre (BL), 12-08-14 Poco prima delle 19 è arrivato l’allarme per una persona anziana caduta sulla Strada de le Val, una carrareccia poco sopra l’abitato di Tambre. Una squadra del Soccorso alpino dell’Alpago, accorsa in aiuto della donna, V.F., 86 anni, di Tambre (BL), dopo averle prestato le prime cure, la ha trasportata, con una sospetta frattura alla gamba, per una cinquantina di metri fino a una strada e da lì all’ambulanza diretta all’ospedale di Belluno.

Share

Comments are closed.