Monday, 16 September 2019 - 00:35
direttore responsabile Roberto De Nart

Castaldi music festival: giovedì va in scena il rock metal

Ago 12th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Anche quest’anno è giunta l’ora della serata dedicata al genere musicale metal nell’ambito del festival che ogni anno WR Events e Comitato Pollicino organizzano a scopo di beneficenza.

pian dei castaldi music festivalGiovedì 14 agosto dalle 18 in poi vari gruppi si alterneranno sul palco di Pian dei Castaldi, sopra Barp di Sedico, per dare vita alla serata del rock metal.

Aprirà il concerto il gruppo cadorino dei Sirgaus con il suo ultimo lavoro, un’opera sinfonica di epic metal, seguiranno i bellunesi Evolved ed i trentini Phyr, quindi i feltrini Disequation già vincitori del festival quando si chiamavano Draconarium e per concludere i veneziani Teodasia. Tutti gruppi che vantano una solida tradizione di anni di milizia nell’ambito dei festival metal non solo triveneti, ma anche esteri .

Il solito chiosco ben fornito di bevande fresche e di spuntini caldi penserà a rifocillare gli intervenuti al festival che, come tradizione, apre con una serata dedicata al rock metal, evento sempre più raro in una provincia che risente profondamente della crisi anche in questo settore. Ovviamente l’ingresso e la partecipazione al festival, che continuerà per altri 3 giorni con vari generi musicali, è libera .

(Alberto De Nart)

Share

Comments are closed.