Monday, 16 September 2019 - 00:12
direttore responsabile Roberto De Nart

Il Comune di Belluno cerca due tirocinanti per il Settore Economico Finanziario. Scadenza 17 agosto 2014

Ago 6th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina, Scuola

 

comune bellunoIl Servizio Personale del Comune di Belluno ha pubblicato un avviso per la selezione di due tirocinanti da assegnare a due servizi distinti del Settore Economico Finanziario; il primo è destinato al Servizio Gestione Contabile, con durata di cinque mesi (prorogabili fino a sei mesi) con orario settimanale di 32 ore.

Sono richiesti: laurea in materie economiche conseguita da non oltre dodici mesi o diploma di perito commerciale/ragioneria conseguito da non oltre dodici mesi.

Il secondo è per il Servizi Bilanci, Controllo di Gestione, Società partecipate, della durata di sei mesi con orario settimanale di 32 ore per un progetto formativo in materia di contabilità economico patrimoniale e consolidamento dei bilanci pubblici.

I requisiti per questa selezione sono: laurea in economia conseguita da non oltre dodici mesi.

E’ prevista una indennità di partecipazione di € 400 mensili. I tirocini decorreranno, indicativamente, dal mese di agosto.

Gli interessati possono inviare, entro e non oltre il 17 agosto 2014, il proprio curriculum vitae, firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ufficio formazione del Comune di Belluno: piazza Duomo n. 2 (ex Palazzo di Giustizia, 2° piano), email: dbartolini @comune.belluno.it .

I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d’interesse sosterranno un colloquio con i tutor aziendali.

 

Share

Comments are closed.