Tuesday, 12 November 2019 - 13:09
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Manifestazione degli animalisti alla Fiera caccia e pesca di Longarone. Intervento del Reparto Celere della Polizia

Apr 28th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

animalistiManifestazione di CentopercentoAnimalisti contro  “Caccia Pesca Natura”, la fiera che si è tenuta questo fine settimana a Longarone. Una quindicina di militanti di 100% animalisti a cui si sono uniti una delegazione del Fronte Animalista, hanno partecipato sabato 26 aprile, dalle 14 30 alle 17.

Non è mancato qualche momento di tensione. Sul posto il Reparto mobile della Polizia, Carabinieri e agenti Digos. La Celere è intervenuta all’interno della fiera per controllare la situazione.

In questo link http://www.centopercentoanimalisti.mobi/longarone-resoconto-assedio-100animalisti-vs-fiera-della-caccia-e-pesca/  tutte le foto del presidio

Share

4 comments
Leave a comment »

  1. ma Polizia, Carabinieri, Digos, Celere non avevano altro da fare che andare a presidiare 15 animalisti? E dopo la gente si indigna se ciulano 7 biciclette senza che nessuno veda niente.

  2. Signor mirco che luogo comune. Bravi gli animalisti, la caccia deve essere abolita

  3. Cara Miriam, forse mi ha frainteso. Il mio non voleva essere un affronto nei confronti degli animalisti. Invero mi sembra un spreco di risorse mandare una miriade di persone in divisa, e non, presso l’ente fiera di Longarone. Tutto qui. Se volete che gli agenti vengano utilizzati per questo, continuate così.

  4. cacciamerde sparatevi tra voi