Thursday, 21 November 2019 - 03:32
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

La tua stella di Maggio

Apr 25th, 2014 | By | Category: Pausa Caffè

 

Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

Ecco cosa dicono le stelle per il prossimo mese. Appuntamento a cura di Paola Ghilardi.

Ariete: Parola chiave: brezzolina. E’ una brezzolina che parla d’amore, per i singles ma non solo. Magari per le cose serie ci sarà da aspettare un momentino, ma intanto è divertente lavorarci su, e soprattutto crederci. E’ una brezzolina che parla anche di lavoro, ma prima dovete decidere cosa fare da grandi…

Toro: Parola chiave: risparmio. Non siete delle formichine, ma neppure degli spendaccioni, semplicemente vi piace sentirvi tranquilli sul piano dei soldi. Quindi mettete da parte le entrate impreviste, i tempi magri non sono ancora

finiti, ma questo sarà un bel mese, proprio un bel mese.

Gemelli: Parola chiave: allerta. Se a marzo si parlava di miraggio, la possibilità di incontri in amore questo mese è reale. Quindi dovete tornare a quello che vi riesce meglio, ovvero viaggiare e vedere gente, e soprattutto dovete guardarvi intorno. Scommettiamo che?…

Cancro: Parola chiave: altrove. Sì, vorreste essere altrove: esisterà da qualche parte un posto in cui ci sia più comprensione per voi ed in cui i vostri problemi possano trovare facile soluzione? Temo di no: le situazioni si affrontano dove si è, e spesso sono meno terribili di quel che sembra.

Leone: Parola chiave: prudenza. Come un leone sente odore della preda, così voi sentite già il profumo del successo, ed è un profumo che dà alla testa. Difficile in queste condizioni parlare di ulteriori attese o rinvii, ma un po’ di prudenza non guasterà.

Vergine: Parola chiave: ripresa. Parliamoci chiaro: ci potrà essere qualche spesa in più del previsto, qualche guaio di poco conto, ma niente di grave per voi che difficilmente vi fate prendere alla sprovvista dagli avvenimenti. Quindi

state sereni, l’amore è in grande ripresa

Bilancia: Parola chiave: ripensamento. La vostra situazione amorosa da tempo vi dà da pensare: questo sarà un mese di svolta, o perlomeno potrà esserlo, le circostanze si prestano ad un chiarimento definitivo, una specie di regolamento di conti, ma senza sparatorie, come piace a voi….

Scorpione: Parola chiave: inquietudine. I tempi stringono, l’estate si avvicina, da luglio le cose si complicano un po’ per voi, ma avete tutto il tempo di mettere al sicuro quello che avete creato negli ultimi tempi. E di portare a termine quello che è inspiegabilmente lì sospeso da troppo tempo ormai…

Sagittario: Parola chiave: chiodo (quello che non battevate in amore lo scorso mese).

Questo mese invece potrete batterlo a vostro piacimento, e poco importa se altre cose non vanno esattamente per il verso giusto! L’amore in primavera

è la cosa più bella che c’è!

Capricorno: Parola chiave: noncuranza. Ci sono momenti in cui non sappiamo perchè esattamente, ma ci sentiamo meglio. Magari nulla è cambiato dal mese precedente, ma ci sentiamo meglio. Così sarà questo maggio per voi,

il vento sta cambiando.

Acquario: Parola chiave: tenacia. Anche se siete un segno d’aria sempre proiettato verso il futuro, a modo vostro siete tenaci e determinati, ed anche molto rafforzati dalle ultime vicissitudini. Ci state quasi provando gusto a tener duro, e l’amore è la vostra forza.

Pesci: Parola chiave: risultati. Si raccoglie, si continua a raccogliere, risultati di ogni tipo, tanto che qualcuno avrà anche da ridire. Invidia, pura invidia, non fateci caso. E mettete altra carne al fuoco, vincendo la vostra abituale pigrizia; il momento del raccolto prima o poi finisce!

 

Share

Comments are closed.