Wednesday, 20 November 2019 - 19:18
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Domenica I° maggio il 39° Giro del Castionese a sostegno delle scuole primarie  di Castion e Badilet e della scuola media di Castion

Apr 24th, 2014 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Il Comitato Genitori delle Scuole elementari di Castion e Badilet unitosi con quello delle scuole medie di Castion, con la collaborazione della Direzione Didattica del Primo Circolo di Belluno, del Gruppo Sportivo Castionese e della Pro Loco Pieve Castionese e con il patrocinio del Comune di Belluno, organizza il Giro del Castionese, corsa podistica non competitiva.

La manifestazione giunta alla 39^ edizione offre la possibilità di cimentarsi su 3 percorsi: 4 km, 10 km e, per gli amanti del Nordic Walking, 7 km. L’invito è rivolto a tutti, atleti e semplici amanti della passeggiata che desiderino trascorrere una giornata di festa in compagnia.

Il ricavato andrà devoluto a finanziare l’acquisto di attrezzature e sostenere i progetti didattici delle scuole elementari di Castion e di Badilet e della scuola media di Castion ed il “Progetto biblioteca – Anche un libro per amico”.

Vi aspettiamo numerosi domenica 1 maggio, le iscrizioni saranno possibili dalle 8:00 alle 9:15; la corsa inizierà alle 9:30 con la 10 km e a seguire la 4 km e il nordic walking.

Per evitare inutili code e attese è già possibile preiscriversi a Castion presso: l’Edicola, la Fioreria la Mimosa e la Cartoleria Pierino.

Share

Comments are closed.