Wednesday, 20 November 2019 - 19:13
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Decreto SalvaRoma. Bellot: “bocciati tutti i nostri emendamenti. Una politica indegna”!

Apr 24th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

raffaela bellot” La bocciatura di tutti i nostri emendamenti la dice lunga sulla ideologizzazione di una politica indegna che non conosce le difficoltà dei territori colpiti da calamità naturali e delle imprese e continua in perfetto stile anni 80 a elargire risorse a chi non sa usarle.

Lo dichiara la senatrice della Lega Nord, capogruppo in commissione finanze a Palazzo Madama, Raffaela Bellot a margine dei lavori odierni in Parlamento.

“Avevamo chiesto la deducibilità dai redditi d’impresa e dall’Irap del 30% dell’Imu sugli immobili strumentali, oggi fissata al 20% dalla legge di stabilita’, 50 milioni per le calamita’ che hanno colpito il Veneto sui 296 necessari e vincoli piu’ stringenti per le amministrazioni nelle norme “Salva Napoli” e “Salva Roma”.

Insomma richieste di assoluto buon senso e altamente migliorative di un testo vergognoso. La maggioranza che sostiene il premier non eletto Renzi rappresenta quanto di più lontano ci sia dalla gente comune alle prese con le difficoltà della vita.

Se una sola delle parole sin qui pronunciate da Renzi fosse vera – conclude la senatrice bellunese –  leggendo quanto da noi proposto e bocciato dai suoi dovrebbe cacciarli tutti a calci nel sedere”.


Share

Comments are closed.