Thursday, 21 November 2019 - 11:16
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Il Gruppo “Progetto comune” si presenta alla popolazione di Santa Giustina

Apr 22nd, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

 

Progetto comune Santa Giustina“Progetto Comune”: è questo il nome scelto per il nuovo gruppo guidato dalla capolista Francesca Gris per le prossime elezioni amministrative a Santa Giustina. Mercoledì sera alle 20.30 nella saletta della piscina comunale verrà illustrato il logo scelto per rappresentare il gruppo, i nomi dei candidati consiglieri e il capolista.

“Il nostro – dice Gris – è un progetto frutto di molti mesi di incontri e di scambi di idee fra più persone che hanno deciso di impegnarsi per una Santa Giustina concreta, vivace e ambiziosa. Un progetto che dopo le presentazioni formali in scadenza il 26 aprile sarà sottoposto all’attenzione dei cittadini in appositi incontri. Come tutti i progetti è un’insieme di proposte che dovranno ottenere il compiacimento e l’autorizzazione alla realizzazione da parte dei cittadini che si esprimeranno con il loro voto alle urne.

Ecco perché è e sarà un ‘Progetto Comune’: in una prima fase, comune e condiviso dai membri del gruppo, in una seconda, accolto e autorizzato dai cittadini che si sentiranno rappresentati nelle idee e nelle proposte formulate. La nostra è un’alternativa valida a quanto visto e realizzato fino ad oggi, un modo diverso di porsi e di pensare.

La presentazione sarà il primo atto che aprirà la nostra campagna elettorale. Inizierà poi il tour di appuntamenti frazionali con la presentazione del programma. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Cambiare si può e noi siamo pronti a metterci in gioco.”

 

Share

Comments are closed.