Thursday, 14 November 2019 - 08:36
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Apr 22nd, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro per i giovani.

Per i giovani laureati in materie economiche e giuridiche: Studio Associato– Consulenza legale e tributaria, una delle principali associazioni professionali italiane che opera nel campo della consulenza legale e fiscale come corrispondente in Italia di KPMG International cerca personale per l’ attivita’ di consulenza tributaria a clienti esteri e nazionali.È richiesta una conoscenza informatica di base e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Verona. Candidatura: inviare la propria candidatura alla referente aziendale Dott.ssa Martina Franzoso all’indirizzo emailmfranzoso@kstudioassociato.it.

Per giovani neolaureati dell’area economica, giuridica, informatica: UniCredit S.p.a. cerca addetti al servizio clienti per la stagione estiva, che aiutino i colleghi in tutte le mansioni previste all’interno di una banca. Sedi di lavoro: Veneto e Trentino Alto Adige. È richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un livello intermedio e il possesso della patente di guida. Tipologia di collaborazione lavorativa: contratto a tempo determinato (giugno- settembre). Candidatura: chi fosse interessato dovrà inserire il suo curriculum sul sito UniCredit, selezionare “Opportunita` di lavoro“> inserire come ricerca: Addetto servizio clienti per stagione estiva –Veneto o Trentino Alto Adige>cliccare su “candidarsi”.

Per laureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche da non più di 12 mesi: Assofin, in collaborazione con le sue Associate(tra le altre BNL Finance SpA, Compass SpA, Consum.it SpA, Deutsche Bank SpA, Findomestic Banca SpA, Finitalia SpA, Pitagora SpA.) seleziona giovani neolaureati per il conferimento di borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda. Le borse vengono assegnate per lo svolgimento di tirocini teorico pratici in azienda e di formazione in aula della durata di 6 mesi (indicativamente dal 1/6/2014 al 30/11/2014). Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali delle ASSOCIATE aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale. L’importo di ciascunaborsa di studio è di € 775 lordi mensili, che verranno corrisposti direttamente dalla Società presso la quale gli assegnatari delle borse effettueranno il periodo di stage. È previsto un breve corso di formazione in aula organizzato da Assofin, comune a tutti gli stagisti, che si terrà a Milano nel mese di luglio/settembre. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 aprile 2014. Requisiti e modalità di partecipazione: consultate il bando disponibile online.

Opportunità di lavoro, dal sito della Provincia dal Centro per l’Impiego di Belluno:
-la COOPERATIVA SOCIALE ARCHE’ cerca un Operatore socio sanitario
-a Farra d’Alpago cercano un cuoco pizzaiolo
-a Belluno e Feltre si cercano assistenti sanitari
-EISCAFE’ IKAESEMANN di Falcade cerca un gelataio disposto a lavorare nella gelateria in Germania.
-During spa cerca un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA LINGUE INGLESE E FRANCESE. SETTORE METALMECCANICA-INDUSTRIA
-la Cooperativa Il Cigno cerca 5 operatori socio sanitari.

Passando ad offerte fuori provincia, vi segnaliamo:

il Vodafone Discover Program, una selezione di laureati da inserire in azienda con contratto a tempo indeternimato. Possono partecipare al Discover program Vodafone i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– eccellente profilo accademico, con una laurea Magistrale o un Master;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– esperienza lavorativa non superiore ad un anno;
– passione per l’innovazione.
Le posizioni aperte sono varie e i candidati selezionati verranno formati e avranno la possibilità di confrontarsi con più settori attraverso un anno di rotazioni. La prossima giornata dedicata al reclutamento Vodafone per partecipare al progetto si svolgerà in Sicilia, a Catania, il 24 aprile 2014. Gli interessati possono candidarsi alla pagina carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, registrando il curriculum vitae nell’apposito form per candidarsi al Discover Program.

l’Agenzia del trasporto del Comune di Roma, Atac SpA, ha pubblicato un bando finalizzato al reclutamento di 350 Operatori di esercizio, per selezionare candidati idonei a svolgere incarichi in qualità di conducenti. La procedura selettiva mira alla formulazione di una graduatoria di candidati idonei, che resterà valida per un periodo di 3 anni, da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Operatore di esercizio – autista.
Il concorso è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– licenza di scuola media inferiore;
– patente di guida D o E in corso di validità;
– possesso della Carta di Qualificazione del Conducente – CQC in corso di validità;
– assenza di carichi pendenti e procedimenti penali in corso.
Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di un diploma di istruzione professionale almeno triennale o di un titolo di studio superiore, e l’esperienza pregressa nel ruolo nell’ambito del trasporto passeggeri. Le candidature vanno presentate entro il 4 maggio, compilando la domanda on-line.

la Hilton Worldwide è al momento alla ricerca di personale sia in Italia che all’estero per i sui alberghi. Sono circa 400 le posizioni aperte in questo periodo, rivolte a professionisti esperti in vari settori e a giovani anche senza esperienza; i profili e i contratti sono vari (assunzioni e stage): a voi portebbero interessare le posizioni aperte per il Veneto, nei settori Ristorazione, Servizi per gli ospiti, Manutenzione e Servizi per banchetti, catering e convegni. Per consultare le offerte di lavoro consultate il database della catena di alberghi: aprendo questo link troverete la ricerca impostata per l’Italia.

-il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, che in Italia è operativo in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Umbria, entro il 2014 assumerà 100 ragazzi e ragazze di talento, ma anche lavoratori con esperienza. Possono candidarsi:
1) Diplomati, laureandi, laureati in discipline economiche, giuridiche e bancarie.
Ma non solo: anche le lauree Scientifiche (Ingegneria, Matematica, Statistica) oppure umanistiche (Psicologia, Lingue, …) sono di nostro interesse proprio per la varietà e dinamismo della nostra azienda. Giovani con un percorso formativo di alto livello e ottime votazioni, elevata motivazione, curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato e al rispetto delle regole, capacità organizzative e lavoro di squadra, di negoziazione, di relazione.
2) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con le specificità di settore ed organizzative.
Candidatevi registrandovi sul sito, selezionando l’offerta che vi interessa e inviando il vostro CV.

Infine vi lasciamo il link al Bollettino Ufficiale dell avicina Regione Trentino Alto Adige,

Selezioni

<<<ULSS N.1 BELLUNO

È avviata la procedura di formazione di una graduatoria per titoli e prova teorico-pratica per l’eventuale assunzione di Operatori Socio-Sanitari (categoria Bs) a tempo determinato.

Requisiti specifici: possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio-sanitario di cui alla L.R 20/2001 o equipollenti (specificati nel bando).

Bando e modulistica: sono scaricabili direttamente dal sito dell’Ulss n.1 di Belluno all’indirizzo http://www.ulss.belluno.it/tipo_concorso/concorsi-e-avvisi-in-scadenza-2/; le candidature vanno indirizzate al Dirigente generale dell’Azienda ULSS n.1 e inoltrate secondo le modalità specificate nel bando.

Scadenza: 26 aprile 2014

<<<CONCORSI NAZIONALI

<MIUR MINISTERO DELL’ISTRUZIONE

Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2014/15, 2015/16 e 2016/17, come previsto dal D.M. 1 aprile 2014 n. 235. Chi deve presentare la domanda? Tutti gli aventi titolo devono inviare la domanda, sia per permanere in graduatoria, sia per aggiornare la propria posizione, sia per confermare o sciogliere l’iscrizione con riserva.Chi non presenterà domanda verrà cancellato dalle graduatorie medesime. Il Ministero precisa che l’iscrizione con riserva deve essere confermata anche da coloro che conseguiranno l’abilitazione dopo la data di scadenza della domanda ma in tempo utile per l’avvio dell’a.s. 2014/2015.

Bando e allegati: sono reperibili sul sito del Miur, all’indirizzo http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot999_14

Presentazione domande: le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell’apposita sezione “Istanze on line” del sito internet di questo Ministero (www.istruzione.it).

Scadenza: 10 maggio 2014.

<R.A.I

La RAI – Radiotelevisione italiana– ha aperto le selezioni per 20 giovani da assumere in apprendistato nell’area operativa in qualità di Tecnici luci e suoni, specializzati della produzione, presso l’Azienda e le Società del Gruppo. Le risorse selezionate si occuperanno di installazione, esercizio e manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici per la generazione e diffusione dell’illuminazione, e degli impianti ed apparecchiature di ripresa e diffusione sonora (luci e suoni), e dell’installazione di opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese. I candidati selezionati saranno assunti con contratto diapprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi, con una retribuzione annua lorda di ingresso di circa 18.000 Euro, che raggiungerà i 20.500 Euro al termine dei 2 anni e mezzo previsti. Le sedi di lavoro sono dislocate su tutto il territorio nazionale, presso Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali, pertanto è richiesta la disponibilità a trasferte.

Requisiti:-età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– diploma di 
scuola media inferiore;
– patente di guida di categoria “C” o “C1”;
– non aver già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato nella medesima mansione per un periodo superiore a 15 mesi;

– non aver già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alle qualifiche oggetto della selezione e riconducibili al livello contrattuale 8 o superiore.

Bando e modulistica: il bando, i dettagli delle singole posizioni e i moduli di candidatura (da avanzare on-line) sono disponibili alla sezione “Lavora con noi” del sito della R.a.i.: http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=8#ini8

Scadenza: entro le ore 14.00 del 29 aprile 2014.

<MINISTERO DEGLI ESTERI

Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla assunzione di 35 Segretari di Legazione in prova.

Requisiti: Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana
– età non superiore ai 
35 anni compiuti. Il limite di età può essere alzato al massimo di 3 anni per i candidati coniugati, per chi ha figli, per i disabili, per chi ha prestato servizio militare, per i dipendenti della PA ufficiali e sottoufficiali delle forze armate, per chi la lavorato come funzionario internazionale. Per tutti i dettagli si rimanda al bando.
– idoneità psico-fisica tale da permettere di svolgere l’attivita’ diplomatica sia presso l’Amministrazione centrale sia in sedi estere;
– godimento dei diritti politici
– possesso di 
laurea magistrale in finanza, giurisprudenza, relazioni internazionali, scienze dell’economia, scienze politiche, scienze delle pubbliche amministrazioni, scienze economiche per l’ambiente e la cultura, economia aziendale, scienze per la cooperazione allo sviluppo, studi europei, economia e commercio e altre lauree equiparate (tutti i titoli di laurea ammessi sono elencati nel bando).

Bando: al seguente link https://web.esteri.it/concorsionline/doc/Bando_Diplomatico_2014.pdf

Candidature e scadenza: la domanda di partecipazione al concorso per Segretario di Legazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica compilando il modulo online presente nella sezione concorsi on line del sito web del Ministero degli Esteri. La domanda deve essere presentata entro il 26 maggio 2014, data di scadenza del bando.

https://web.esteri.it/concorsionline/Concorsi.aspx

<AGENZIA DELLE ENTRATE

È avviata una procedura selettiva per lassunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell’Agenzia delle Entrate per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.

Requisiti di ammissione:

2.1 Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:

a)diploma di laurea (DL)in ingegneria o architettura o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) equiparate, conseguiti presso ununiversità o altro istituto Universitario statale o legalmente riconosciuto; alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito allestero o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ad una delle lauree sopra indicate ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi secondo la vigente normativa;

b)iscrizione alla sezione A dell’Albo di ingegnere o di architetto;

Bando e modello domanda di ammissione al concorso: consultabili e scaricabili on-line alla pagina

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Agenzia/Amministrazione+trasparente/Bandi+di+concorso/Concorsi+non+ancora+scaduti/Concorso+per+140+funzionari+tecnici/

Scadenza: 28 aprile 2014.

<INAIL

L’Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica- intende conferire n. 6 incarichi di collaborazione di cui n. 3 incarichi di ricerca e n. 3 incarichi di supporto alla ricerca. Le posizioni aperte sono:


1)n. 2 incarichi con laurea in Ingegneria della Sicurezza/Ingegneria Gestionale/ Ingegneria meccanica (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento). Durata: fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto.Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica – Roma.Conoscenze specifiche: buona conoscenza dei modelli di organizzazione e gestione della sicurezza e dei requisiti del D.lgs. 81/08; conoscenza delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI); esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.


2)n. 1 incarico con laurea in Scienze e tecnologie geologiche (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento). Durata: fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto. Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica –Roma. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Buona conoscenza del d:lgs. 81/08 e delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI).


3)n. 1 incarico con diploma di geometra. Durata: fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto. Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica –Roma. Conoscenze specifiche: esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.


4)n. 1 incarico con diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico per i servizi sociali. Durata: 
fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto.
Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica Roma.Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza documentata in attività svolte nel settre della prevenzione e sicurezza del lavoro.


5)n. 1 incarico con diploma di liceo scientifico. Durata: fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto. Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica-Roma. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza su attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Esperienza nel trattamento dei dati ai fini della costituzione/elaborazione di banche dati tecniche/amministrative. Conoscenze approfondite di linguaggi di programmazione Microsoft Visual Fox Pro 9.0, C#, Microsoft Visual Basic.

Bando e modulistica: a questo indirizzo (sito dell’INAIL).

Scadenza: 30 aprile 2014.

<CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Sono aperte varie posizioni, tra cui (di seguito quelle in scadenza fino al 5 maggio, le altre verranno inserite nella prossima newsletter):

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Fisica, Ingegneria elettronica; scadenza 24/04/2014.

-CTER liv. 6 (ART 15) TEMPO DETERMINATO- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Perito Elettronico o Perito in Elettronica Industriale o Perito in Elettronica e Telecomunicazioni o Perito in Elettronica e Automazione; scadenza 24/04/2014.

-Tecnologo liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Architettura, Economia, Ingegneria; scadenza 28/04/2014.

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Scienze statistiche, Matematica, Modellistica matematico-fisica per l’ingegneria, Ingegneria Matematica; scadenza 28/04/2014.

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Chimica, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Scienza dei materiali; scadenza 28/04/2014.

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Medicina e chirurgia; scadenza 28/04/2014.

-CTER liv. 6 (ART 15) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Fisica; scadenza 05/05/2014.

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Scienze agrarie, Scienze forestali, Scienze ambientali, Scienze naturali, Scienze biologiche, Fisica, Chimica; scadenza 05/05/2014.

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Biologia, Scienze biologiche; scadenza 05/05/2014.

-Ricercatore liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Ingegneria informatica; scadenza 05/05/2014.

-Tecnologo liv. 3 (ART 23) TEMPO DETERMINATO- Titoli di studio: Ingegneria per l’ambiente e il territorio; scadenza 05/05/2014.

Bandi e modulistica: tutte le posizioni disponibili si possono consultare alla pagina http://bandi.urp.cnr.it/concorsi/faces/pubblica/RisultatoCercaConcorsiPubblica.jsp

Scadenza: varie, a seconda dell’offerta.

<ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ

Sono indette delle selezioni pubbliche, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di 8 unità di personale con il profilo di Ricercatore III livello professionale dell’Istituto Superiore di Sanità presso il Dip. di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare, il Dip. di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare. il Dip. di Biologia Cellulare e Neuroscienze, il Dip. di Malattie Infettive, Parassitarie ed Immunomediate.

Bando e modulistica: a questo indirizzo internet http://www.iss.it/lavo/?lang=&lang=1&id=476&tipo=3

Scadenza: 19 maggio 2014.

<<<CONCORSI IN DIVISA

<<MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:

a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013

b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014

 c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;
d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.
Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

<<MINISTERO DELLA DIFESA – ACCADEMIE MILITARI

Bando unico relativo ai concorsi finalizzati all’ammissione di 278 allievi alle Scuole Militari “Nunziatella” di Napoli e “Teuliè” di Milano dell’Esercito Italiano, “Francesco Morosini” della Marina Militare, e “Giulio Douhet” dell’Aeronautica Militare, per la frequenza degli annessi licei per l’anno accademico 2014 – 2015.

Requisiti specifici: essere nati tra il 1° gennaio 1998 e il 31 dicembre 1999, estremi compresi; avere idoneità all’ammissione al 1° liceo classico ovvero al 3° liceo scientifico, o essere in grado di conseguirla; non essere incorsi nel divieto di frequenza della stessa classe per due anni; aver tenuto regolare condotta morale e civile e non essere stati espulsi da istituti di educazione e istruzione statali; possesso dell’idoneità quali Allievi delle Scuole Militari.

Scadenza: entro il 22 aprile 2014, procedura on-line

<<CORPO FORESTALE DELLO STATO

E’ indetto un concorso pubblico per titoli per la nomina di sedici allievi agenti del Corpo forestale dello Stato in qualita’ di atleti del Gruppo sportivo forestale. Requisiti specifici:

a) eta’ non inferiore a diciotto anni e non superiore a trenta anni, con esclusione di qualsiasi elevazione.

b) idoneita’ all’attivita’ sportiva agonistica;

c) statura non inferiore a m 1,65 per gli uomini e 1,60 per le donne, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 4 marzo 1991, n. 138;

d) idoneita’ psicofisica al servizio nel Corpo forestale dello Stato, in conformita’ alle disposizioni di cui agli articoli 1 e 2 del decreto del Presidente della Repubblica 27 febbraio 1991, n. 132;

e) idoneita’ attitudinale al servizio nel Corpo forestale dello Stato, in conformita’ alle disposizioni di cui agli articoli 3 e 4 del decreto del Presidente della Repubblica 27 febbraio 1991,n. 132;

Bando, moulisitca e candidature: le domande di partecipazione al concorso sono redatte secondo l’apposito modello allegato, anche fotocopiabile o scaricatile dal sito Internet del Corpo forestale dello Stato (www.corpoforestale.it sotto la voce concorsi) oltre che disponibile presso l’Ispettoratogenerale del Corpo forestale dello Stato, in via G. Carducci, n. 5 -Roma.

Scadenza: 28 aprile 2014.

<<POLIZIA DI STATO

È indetto il concorso pubblico per prove e per titoli per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato. Il concorso prevede, come requisito specifico:

-il possesso della Laurea Magistrale (o specialistica o vecchio ordinamento)

in giurisprudenza (LMG/01);

in scienze delle pubbliche amministrazioni (LM-63);

in scienze dell’economia (LM-56);

in scienze economico-aziendali (LM-77);

in scienze della politica (LM-62)

-non aver ancora compiuto 32 anni d’età

-requisiti fisici specifici per quanto riguarda altezza, peso, vista, agilità che vanno verificati nel bando.

Bando e modulisticaqui trovate il bando, consultabile alla sezione “concorsi” del sito della Polizia di stato.

Scadenza: le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 24 aprile 2014 utilizzando esclusivamente la procedura informatica della domanda online.

Share

Comments are closed.