Wednesday, 20 November 2019 - 14:09
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Ponte nelle Alpi al voto. Diana Broi candidato sindaco per il centrodestra incontra i capo frazione e apre il conto corrente per gli sponsor

Apr 19th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Diana Broi

Diana Broi

Termina il tour dei faccia a faccia tra la candidato sindaco per Ponte nelle Alpi Diana Broi e i capo frazione del comune. Con questi colloqui si è voluta rimarcare l’attenzione concreta per il territorio che deve passare innanzitutto attraverso l’ascolto dei rappresentanti della popolazione, per costruire un programma elettorale fatto anche di risposte spicciole ai bisogni quotidiani. Accoglienza calorosa da parte di tutti gli interlocutori che sembrano aver apprezzato questo nuovo tipo di approccio. A seguire ci sarà sicuramente il rituale incontro di tutti i componenti della lista Broi con gli abitanti delle frazioni per farsi conoscere e per esporre il programma elettorale. A breve l’attivissima candidata organizzerà una serie di incontri con le associazioni sportive e non, attive nel comune.

Mercoledì 23 Aprile presentazione ufficiale della Lista col suo simbolo. L’appuntamento: ore 18,30 al nuovo bar Smile al bivio di Ponte nelle Alpi, ex rosticceria Viel. Il luogo non è scelto a caso: a pochi metri dalla “rotatoria”, i cui lavori sarebbero dovuti partire il 7 aprile secondo l’attuale maggioranza, e di fronte a quel capolavoro di attraversamento pedonale che è costato alla popolazione come un sottopasso, a causa dei ripetuti rifacimenti, e ai commercianti una buona fetta delle loro entrate a causa della “scomparsa” di alcuni importantissimi parcheggi, sempre per far posto al monumentale e sicuro passaggio pedonale.

Nuova e importante iniziativa. Presso la Banca Volksbank di Ponte nelle Alpi è stato acceso un conto corrente a nome della candidato sindaco Diana Broi per chi volesse concorrere alle spese della campagna elettorale, dato che non esiste nessun sostegno o legame diretto con partiti o “caste di persone non pontalpine” non meglio identificate. Se la generosità dei sostenitori eccederà gli stretti fabbisogni elettorali, il saldo sarà devoluto ad una o più associazioni che verranno designate. Causale per versamento: sostegno alla Lista Broi (iban:  IT53 C058 5661 2400 7457 1280 336). Ovviamente tutta la contabilità sarà completamente trasparente, ad eccezione dei nomi dei contribuenti che non verranno resi visibili per privacy. Le notizie su questa ed altre iniziative sulla pagina FB “ Diana Broi Sindaco: L’Impresa Possibile”.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Mi chiedo quale sia la trasparenza se non verranno resi noti i nomi degli sponsor/contribuenti.
    Privacy? Ritengo che in questi casi la trasparenza debba essere completa ed assoluta.

  2. Ci sono persone, come lei che in questo caso scrive usando un nickname, che non amano esporsi. Se non viene rilasciata adeguata autorizzazione alla pubblicazione, possono sorgere dei grossi problemi in capo al responsabile del trattamento dei dati. Riteniamo che la trasparenza valga per il totale raccolto e, a favore dei contribuenti, di come viene impiegato il danaro.