Sunday, 17 November 2019 - 12:14
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Marilisa Michieletto confermata alla presidenza dei mediatori agenti d’affari Confcommercio

Apr 17th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina
Marilisa Michieletto

Marilisa Michieletto

Rinnovate le cariche provinciali della FIMAA, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio. Un Consiglio Direttivo numeroso e la Presidente, Marilisa Michieletto, riconfermata nel suo incarico. Questo è l’esito dell’assemblea degli agenti immobiliari, tenutasi lo scorso 14 aprile in Confcommercio a Belluno.
A testimonianza che ora più che mai vi è la necessità di lavorare in rete e avere un confronto attivo e solidale per trovare strategie con cui affrontare la pesante crisi in corso oltreché i numerosi cambiamenti che si impongono ogni giorno nella gestione dell’attività.
Nel corso dell’assemblea sono emersi numerosi temi sindacali da affrontare: dalla collaborazione con le amministrazioni comunali all’abusivismo, dalla formazione all’aggiornamento professionale. Argomenti che saranno inseriti nel calendario delle attività di FIMAA Belluno nella prima riunione del direttivo, prevista per il prossimo 5 maggio.
I nuovi consiglieri provinciali: Giacobbi Giovanna, Piolo Gino, Menel Angelo, De Battista Carlo, Simon Cristiano, Viel Iginio, Capovilla Giampaolo, Dal Farra Daniele.

Share

Comments are closed.