Tuesday, 12 November 2019 - 13:20
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Camera di Commercio di Belluno: martedì il seminario “Fare impresa, che impresa – da spettatori a protagonisti del proprio futuro”

Apr 13th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

La Camera di Commercio di Belluno organizza, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, il seminario “Fare impresa, che impresa – da spettatori a protagonisti del proprio futuro” .

Il relatore Giampietro Vecchiato avrà modo di sviluppare alcuni temi fondamentali per un reale rinnovamento della società italiana, al di là della moneta unica, della rivoluzione tecnologica, dell’internazionalizzazione e della globalizzazione, del “piccolo è bello” (ma non troppo), della centralità delle risorse umane. Innanzitutto la capacità di innovazione, per cogliere tutte le opportunità di crescita e di sviluppo. In secondo luogo l’uguaglianza delle opportunità, per favorire la creazione di nuova imprenditorialità e mettere realmente tutti – senza distinzioni di genere – nella condizione di realizzare se stessi. Terzo elemento di rinnovamento è una nuova cultura della responsabilità, che sola può offrire a ogni persona la risposta ai propri bisogni individuali ed un approccio etico agli affari.

Il seminario si terrà martedì 15 aprile con inizio alle ore 16.00 presso la sede della Camera di Commercio di Belluno in piazza S. Stefano, 17.

La partecipazione è gratuita.

Per l’iscrizione e per ulteriori informazioni consultare il sito www.bl.camcom.it oppure contattare la Camera di Commercio tel. 0437/955135, email promozione @bl.camcom.it.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Bisogna esser matti per aprire una nuova attività in itaglia, proprio matti, o …