Sunday, 17 November 2019 - 12:14
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Con “In Viaggio” LeggerMente sale in pullman lungo le Prealpi Il via sabato 12 aprile alle 16

Apr 9th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Torna “LeggerMente”, e questa volta “In viaggio”! E’ pronto il nuovo appuntamento che unisce musica, letture e degustazioni organizzato da Insieme per Limana. Una formula semplice, declinata però in maniera sempre originale e che incontra il favore di un pubblico sempre più numeroso.

Questa volta il ritrovo è fissato per sabato 12 aprile, alle ore 16, nella piazza di Limana. Da lì prenderà il via un percorso in pullman, alla volta di Valmorel, passando per Nareon di Trichiana. Durante il viaggio saranno proposte letture e musiche dal vivo sul tema del viaggio visto nelle sue molteplici sfaccettature. i

La giornata concluderà al centro culturale “Al Vejò” di Valmorel, dove andrà in scena “Semo ala riva”, concerto aperto a tutti durante il quale la cantante Rachele Colombo e il musicista Domenico Santaniello proporranno canti di battello veneziani del ‘700. Per concludere al meglio l’appuntamento, sei produttori e ristoratori locali offriranno ai partecipanti un invitante degustazione di prodotti locali.

Per informazioni e prenotazioni (i posto sono limitati) è possibile contattare Daniela al 345 1724412 o Silvia al 340 1035952.

“LeggerMente – In viaggio” è organizzato da Insieme per Limana in collaborazione con il centro cultura e natura “Al Vejò” di Valmorel, l’azienda agricola “La Schirata” di Limana, l’azienda agricola “Le Zercole”, la latteria turnaria di Valmorel, il B&B “I boschi del castagno”, la trattoria – affittacamere “Alle scole” e l’Osteria dei miracoli.

Share

Comments are closed.