Thursday, 21 November 2019 - 02:55
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cercasi manager che rappresenti Bim Gsp nel cda di Ascotrade spa

Apr 9th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

gsp-gestione-servizi-pubbliciBelluno, 9 aprile 2014 – Pubblicato oggi, nel sito aziendale di Bim Gsp, l’avviso per la raccolta di candidature finalizzate a nominare un soggetto idoneo a rappresentare la società nel Consiglio di Amministrazione della partecipata Ascotrade spa.

Ascotrade, con sede a Pieve di Soligo, è la società di vendita gas metano del gruppo Ascopiave ed ha bacino d’utenza anche in provincia di Belluno.

Bim Gsp informa che chi ritiene di possedere i requisiti idonei a rivestire tale ruolo di rilievo – esperienza manageriale nel settore dei servizi a rete gas metano e capacità di raccordo con i vertici aziendali – e non incorra in eventuali cause di incompatibilità, inconferibilità e/o ineleggibilità previste dalla legge, può inviare entro il 16 aprile 2014 all’indirizzo Pec gsp@cert.ip-veneto.net un curriculum vitae dettagliato, redatto nel rispetto degli standard della Comunità Europea e delle norme sulla riservatezza dei dati personali sensibili.

E’ previsto un compenso per la copertura dell’incarico.

La designazione verrà effettuata entro il 22 aprile 2014, data prevista per l’Assemblea di Ascotrade, e sarà resa nota su sito www.gestioneservizipubblici.bl.it.

Avviso integrale è disponibile su sito

 

Share

Comments are closed.