Wednesday, 20 November 2019 - 14:10
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

In migliaia alla benedizione del Motociclista, soddisfatti gli organizzatori

Apr 8th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

benedizione del motociclista sospirolo feltreLa Pro loco “Monti del Sole” esprime viva soddisfazione per l’eccellente riuscita della “Benedizione del Motociclista”, organizzata domenica dal Moto Club Feltre, Pro loco e Comune di Feltre e ospitata dalla “Monti del Sole” e Comune di Sospirolo al Prà de la Melia di Gron, che ha coinvolto migliaia di appassionati delle “due ruote”.

Partiti da Feltre in 5000 circa, i motociclisti si sono poi diretti verso Foen , Villabruna , Soranzen , Cesiomaggiore , San Gregorio nelle Alpi, Sospirolo e frazioni e infine, in oltre 700, si sono fermati a Gron presso gli impianti sportivi per il pranzo o in locali e ristoranti della zona. A Gron si è svolto il momento della benedizione impartita da don Alfredo Levis, parroco di Sospirolo.

Un centinaio i collaboratori di Pro Loco, Aib e Alpini coinvolti; apprezzato il grande lavoro della cucina, gestita da Arturo e staff. Un plauso a tutti i volontari coinvolti è stato espresso, in più occasioni, dal presidente della Pro loco Francesco Bacchetti e dal sindaco di Sospirolo, Mario De Bon.

mirella testolinSempre al Prà de la Melia è stata eletta “Miss Benedizione”. Si tratta di Mirella Testolin di Schio, pilota di una Honda CBX500, già campionessa di Trial Veneto e Triveneto, che ha preso anche parte al campionato italiano e francese.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. ciau sei una molto bella e sinpatica donna