Thursday, 21 November 2019 - 11:23
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Apr 8th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e bandi di mobilità.

 

Avvisi di mobilità

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CADORE

Avviso di mobilità tra Enti per la copertura di n. 1 posto Agente di Polizia locale cat C, acquisendo e valutando le domande di trasferimento presso l’Ente del personale in servizio, a tempo determinato e pieno, presso altri enti pubblici (secondo l’art. 30 del D. Lsg. 165/2001).

Requisiti: essere in servizio come Agente di Polizia presso un altro Ente pubblico (art. 1 comma 2, D. Lsg. 165/2001) con contratto a tempo indeterminato e pieno.

Bando: è consultabile all’indirizzo http://data.cmcs.it/RegistroAttiApp.aspx

Scadenza: consegna di persona, mezzo posta a/r o posta elettronica PEC entro le 12.00 del 11 aprile 2014.

Bur n. 37 del 04 aprile 2014

 

IPAB CENTRO DI SERVIZI ALLA PERSONA “LUIGI MARIUTTO”, MIRANO (VENEZIA)

Avviso di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Psicologo cat. D1 a tempo pieno e indeterminato.

E’ indetta una procedura selettiva per l’assunzione tramite l’istituto della mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001 di n. 1 Psicologo categoria giuridica D1 a tempo pieno e indeterminato. La Selezione, per titoli e colloquio, è rivolta ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato inquadrati nella medesima categoria giuridica delle Amministrazioni del comparto Regioni AA.LL. o categoria equipollente per soggetti appartenenti a comparti diversi e con profilo professionale uguale o equivalente al posto da ricoprire in possesso del titolo di studio di laurea in Psicologia o equipollenti. Data e ora del colloquio saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente www.casaluigimariutto.it. Le domande di partecipazione alla Selezione dovranno pervenire alla Segreteria dell’IPAB Luigi Mariutto Via Zinelli, 1 30035 Mirano (VE) entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Per informazioni si invita a contattare l’Area Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 telefono 041/5799411.

 

CONCORSI IN TRENTINO –  ALTO ADIGE

link per l’ultima edizione del BUR concorsi del vicino Trentino Alto Adige, ricco di opportunità per l’ambito sanitario, informatico, tecnico e molto altro

TIROCINANTE ALL’ARCHIVIO STORICO DI BELLUNO

l’Archivio Storico del Comune di Belluno è alla ricerca di un tirocinante, il cui progetto formativo verterà sulle attività di archiviazione e digitalizzazione di documenti e di negativi appartenenti alla Fototeca comunale. Il tirocinio avrà durata di tre mesi con un orario di 32 ore settimanali distribuite durante le mattinate della settimana. E’ prevista una indennità di partecipazione di € 400 mensili. Possono candidarsi esclusivamente diplomati o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio, come previsto dalla normativa vigente, con buone informatiche. Gli interessati possono inviare, entro e non oltre il 12 aprile 2014, il proprio CV, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’Ufficio Formazione del Comune di Belluno:

indirizzo piazza Duomo n. 2 (ex Palazzo di Giustizia, 2° piano)

email dbartolini@comune.belluno.it

 

ULSS N.1 DI BELLUNO

a)È indetto un avviso pubblico per l’acquisizione in mobilità, da altra azienda o ente del Servizio Sanitario Nazionale, di n. 1 dirigente medico nella disciplina di dermatologia e venereologia. Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che:

siano in servizio a tempo indeterminato, nel profilo di dirigente medico nella disciplina di

dermatologia e venereologia, presso aziende ed enti del S.S.N.;

abbiano superato il periodo di prova nel profilo.

Bando: dal sito dell’Ulss n. 1 o chiedendolo all’Informagiovani

Scadenza e modalità della candidatura: La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (vedi allegato A), dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 1 (Via Feltre n. 57 – 32100 Belluno) e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il perentorio termine delle ore 12,00 del giorno 18 aprile 2014.

b)È indetto avviso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per l’acquisizione in mobilità di n. 1 collaboratore professionale – assistente sociale (categoria D). Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che: siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore professionale –assistente sociale (categoria D) presso aziende ed enti del comparto Sanità o in profili corrispondenti presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001.; abbiano superato il periodo di prova nel profilo.

Bando: dal sito dell’Ulss n. 1 o chiedendolo all’Informagiovani

Scadenza e modalità della candidatura:La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (vedi allegato A), dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 1 (Via Feltre n. 57 – 32100 Belluno) e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il perentorio termine delle ore 12,00 del giorno 18 aprile 2014.

 

ULSS N.1 DI BELLUNO

È indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale ad uno psicologo per prestazioni professionali da rendere nell’ambito del “Nucleo Cure Palliative”, costituito con deliberazione n. 522 del 25.5.2011, in attuazione della L.R. 19.3.2009, n. 7, avente ad oggetto: “Disposizioni per garantire cure palliative ai malati in stato di inguaribilità avanzata o a fine vita e per sostenere la lotta al dolore”. L’incarico avrà durata di 24 mesi.

Requisiti: laurea in psicologia (laurea vecchio ordinamentoo laurea specialistica nuovo ordinamento); iscrizione all’albo dell’ordine professionale; esperienza formativa e/o professionale in cure palliative.

Bando completo: dal sito dell’Ulss n. 1 o chiedendolo all’Informagiovani.

Scadenza e modalità della candidatura:La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (vedi allegato A), dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 1 (Via Feltre n. 57 – 32100 Belluno) e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il perentorio termine delle ore 12,00 del giorno 18 aprile 2014.

 

CONCORSI NAZIONALI

AGENZIA DELLE ENTRATE

È avviata una procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell’Agenzia delle Entrate per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.

Requisiti di ammissione:

2.1 Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:

a)diploma di laurea (DL)in ingegneria o architettura o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) equiparate, conseguiti presso un’università o altro istituto Universitario statale o legalmente riconosciuto; alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ad una delle lauree sopra indicate ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi secondo la vigente normativa;

b)iscrizione alla sezione A dell’Albo di ingegnere o di architetto;

Bando e modello domanda di ammissione al concorso: consultabili e scaricabili on-line alla pagina

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Agenzia/Amministrazione+trasparente/Bandi+di+concorso/Concorsi+non+ancora+scaduti/Concorso+per+140+funzionari+tecnici/

Scadenza: 28 marzo 2014.

CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:

a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013

b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014

c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;

d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.

Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

 

<<MINISTERO DELLA DIFESA – ACCADEMIE MILITARI

Bando unico relativo ai concorsi finalizzati all’ammissione di 278 allievi alle Scuole Militari “Nunziatella” di Napoli e “Teuliè” di Milano dell’Esercito Italiano, “Francesco Morosini” della Marina Militare, e “Giulio Douhet” dell’Aeronautica Militare, per la frequenza degli annessi licei per l’anno accademico 2014 – 2015.

Requisiti specifici: essere nati tra il 1° gennaio 1998 e il 31 dicembre 1999, estremi compresi; avere idoneità all’ammissione al 1° liceo classico ovvero al 3° liceo scientifico, o essere in grado di conseguirla; non essere incorsi nel divieto di frequenza della stessa classe per due anni; aver tenuto regolare condotta morale e civile e non essere stati espulsi da istituti di educazione e istruzione statali; possesso dell’idoneità quali Allievi delle Scuole Militari.

Scadenza: entro il 22 aprile 2014, procedura on-line

CORPO FORESTALE DELLO STATO

E’ indetto un concorso pubblico per titoli per la nomina di sedici allievi agenti del Corpo forestale dello Stato in qualita’ di atleti del Gruppo sportivo forestale. Requisiti specifici:

a) eta’ non inferiore a diciotto anni e non superiore a trenta anni, con esclusione di qualsiasi elevazione.

b) idoneita’ all’attivita’ sportiva agonistica;

c) statura non inferiore a m 1,65 per gli uomini e 1,60 per le donne, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 4 marzo 1991, n. 138;

d) idoneita’ psicofisica al servizio nel Corpo forestale dello Stato, in conformita’ alle disposizioni di cui agli articoli 1 e 2 del decreto del Presidente della Repubblica 27 febbraio 1991, n. 132;

e) idoneita’ attitudinale al servizio nel Corpo forestale dello Stato, in conformita’ alle disposizioni di cui agli articoli 3 e 4 del decreto del Presidente della Repubblica 27 febbraio 1991,n. 132;

Bando, moulisitca e candidature: le domande di partecipazione al concorso sono redatte secondo l’apposito modello allegato, anche fotocopiabile o scaricatile dal sito Internet del Corpo forestale dello Stato (www.corpoforestale.it sotto la voce concorsi) oltre che disponibile presso l’Ispettoratogenerale del Corpo forestale dello Stato, in via G. Carducci, n. 5 -Roma.

Scadenza: 28 aprile 2014.

 

Share

Comments are closed.