Tuesday, 12 November 2019 - 13:07
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Tirocinio in Archivio storico. Le domande entro il 12 aprile

Apr 3rd, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

palazzo-rosso-municipioL’Archivio storico del Comune di Belluno è alla ricerca di un tirocinante. Il tirocinio formativo e di orientamento è mirato a far conseguire abilità di base in materia archivistica con particolare riferimento all’archivistica comunale. Verrà dato particolare risalto alla digitalizzazione di documenti e di negativi appartenenti alla fototeca comunale, prevedendo una prima fase teorica che verrà seguita da esercitazioni d’applicazione pratica e svolgimento del lavoro di digitalizzazione.

Gli interessati – esclusivamente diplomati o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio, come previsto dalla normativa vigente, dovranno possedere conoscenze informatiche.

Il tirocinio avrà durata di tre mesi con un orario di 32 ore settimanali distribuite durante le mattinate della settimana.

E’ prevista una indennità di € 400 mensili.

Gli interessati possono inviare, entro il 12 aprile 2014, il proprio curriculum vitae, firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ufficio formazione del Comune di Belluno: piazza Duomo n. 2 (ex Palazzo di Giustizia, 2°piano), email: dbartolini @comune.belluno.it .

I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d’interesse sosterranno un colloquio con il tutor aziendale.

Share

Comments are closed.