Sunday, 17 November 2019 - 12:31
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Il blues di Will Killeen venerdì da Imap Casa a Sedico

Apr 3rd, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Continua la Rassegna “Alle cinque della sera”, promossa da IMAP casa, con un concerto evento per venerdì 4 aprile alle ore 18, che vedrà protagonista Will Killeen, re della chitarra slide. 

Will KillenL’esibizione del chitarrista irlandese, colonna portante della storia del blues europeo, sarà contestualizzata nello show room di Imap Casa, l’azienda di Sedico che da anni propone innovazione e novità di tendenza nelle tende da interni ed esterni.

Blues, country e folk irlandesi animeranno la serata ad ingresso libero, presso la sede di IMAP a Sedico, all’incrocio della statale Agordina; una vera full immersion musicale che prosegue la serie di eventi lanciati dall’azienda bellunese per sensibilizzare una cultura artistica trasversale.

Il colore della musica fa da colonna sonora al colore ed all’innovazione dell’interior design, questo il messaggio che IMAP casa promuove all’interno della rassegna “Alle cinque della sera”, nell’evento musicale di venerdì che comprende arrangiamenti e composizioni originali del brillante chitarrista di fama europea.

Share

Comments are closed.