Tuesday, 12 November 2019 - 13:08
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

La Pro Loco Sovramonte presenta il programma 2014. Sabato 12 aprile i Fiori d’azzurro a Servo

Apr 2nd, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

pro loco sovramonteLunedì 31 marzo la Pro Loco di Sovramonte si è riunita in assemblea pubblica presso la sala consigliare del municipio per l’incontro annuale dei soci-simpatizzanti. Di fronte ad un folto gruppo di sovramontini ha presentato dapprima il bilancio 2013 poi i numerosi progetti per l’anno in corso.

Il primo appuntamento è per sabato 12 aprile a Servo di Sovramonte per l’iniziativa “Fiori d’azzurro” una raccolta fondi a favore di Telefono Azzurro Onlus. Si tratta di un banchetto in piazza a Servo dove saranno proposte delle piantine di Calicola a fiori doppi in confezione regalo i cui proventi andranno all’associazione “Telefono Azzurro”.

Nei mesi di luglio e agosto aprirà la mostra del dottor Canciani Paolo.

Ma la novità dell’estate 2014 è la “Festa sovramontina” che la organizza per il 2 e 3 agosto presso gli impianti sportivi dell’altopiano. Evento che punta a promuovere e valorizzare il territorio sovramontino attraverso folklore, storia, costumi, gastronomia e spettacoli.

All’assemblea erano presenti Luciano Reato presidente, Claudio Slongo vice-presidente, Angelino Dalla Santa, Lidia Maschio, Liliana Pontisso, Tania Arieta, Eleonora D’Incau, Flora Zannini, Giovanni Moretton, Silvano Dal Soler, Maria Rosa Antoniol, Graziano Reato. In sala anche Miryam Dal Soler assessore al turismo del comune di Sovramonte.

Share
Tags:

Comments are closed.